Belen Rodriguez si mostra così nella nuova foto: completamente al naturale, senza un velo di trucco e senza filtri.
Belen Rodriguez sta passando nuovamente un’estate sotto i riflettori, sia per la sua vita privata che per i progetti lavorativi che sta per iniziare. Dopo l’addio a Mediaset e la fine della sua (seconda) relazione con l’ex-marito, Stefano De Martino, la conduttrice argentina ha aperto ancora un nuovo capitolo della sua vita.
L’accordo con Warner Bros. Discovery la porterà a debuttare già dal prossimo autunno con due programmi: per Nove guiderà Only Fun – Comico Show, insieme ai PanPers e raccogliendo l’eredità di Elettra Lamborghini. Per Real Time invece guiderà Amore alla prova – La crisi del settimo anno, uno show prodotto da Banijay Italia dedicato, come facilmente intuibile, ai sentimenti (i concorrenti saranno coppie in crisi che decidono di mettere alla prova la loro relazione).
In attesa di una nuova stagione televisiva sicuramente impegnativa, la Rodriguez si sta godendo le vacanze estive, non mancando di pubblicare sui social scatti che mettono in risalto la sua forma fisica scolpita e tutta la sua sensualità. Con una nuova foto post-doccia si è mostrata completamente al naturale, lasciando tutto il web senza parole: eccola così, meravigliosa.
Belen Rodriguez senza trucco: la conduttrice argentina completamente al naturale
La bellezza di Belen continua a lasciare tutti senza parole. Tramite una foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, la Rodriguez si è mostrata di nuovo a tutti i suoi fan completamente al naturale, appena uscita dalla doccia e senza un filo di trucco.
Siamo abituati a vedere la conduttrice davanti alle telecamere con make-up che enfatizzano tutta la sua bellezza del suo viso, ma questa volta (con tanto di asciugamano a coprire il décollété e capelli bagnati) la visione offerta è totalmente diversa, anche se il risultato è lo stesso.
Sono anni, ormai, che Belen è una delle donne del mondo dello spettacolo italiano più amate, una vera e propria icona di sensualità: passano gli anni, ma la situazione non cambia. Il prossimo settembre Belen compirà la bellezza di quarant’anni, ma il tempo per lei sembra veramente non contare nulla: che si mostri elegante e truccata oppure in tutta la sua semplicità dopo una doccia, la sua bellezza resta sempre la stessa.