Belen fulmine a ciel sereno, annuncio clamoroso: “La svolta è arrivata”

La showgirl argentina torna alla ribalta. Dopo l’addio temporaneo al piccolo schermo, è arrivata la svolta per Belen Rodriguez.

Sull’allontanamento di Belen Rodriguez dal piccolo schermo si sono intessute trame maliziose ed argomentazioni che vedevano la showgirl argentina come la grande esclusa (insieme a Barbara D’Urso). Per mesi, i telespettatori Mediaset hanno pensato che la rinuncia ai suoi programmi di punta derivasse da una scelta degli stessi vertici dell’azienda. Dopodiché, negli studi televisivi di Domenica In, è stata la stessa conduttrice a chiarire la sua posizione in merito a quanto accaduto.

Belen Rodriguez condivide un annuncio
Belen Rodriguez, arriva una svolta per la showgirl argentina – ladradibiciclette.it

La depressione l’ha raggiunta improvvisamente. Una condizione emotiva che l’ha costretta a letto per diversi giorni e che infine l’ha convinta a rivolgersi ad un professionista. La nota modella non ha specificato il motore di questo profondo malessere, ma ha comunque accennato ai ripetuti tradimenti di Stefano De Martino, facendo riferimento alle fantomatiche “dodici signorine”. Ha così condiviso la sua crescita, come la volontà di tornare presto alla ribalta. Ebbene, sembra che il momento sia arrivato.

Belen Rodriguez: “La mia gratitudine va a…”, la rivincita della showgirl

Continua la “fuga degli artisti”, i quali pare abbiano tutti il desiderio di approdare in un’unica grande famiglia: la Warner Bros. Discovery. Mentre Mamma Rai cerca di colmare le lacune derivate dall’abbandono di molti dei volti storici dei palinsesti del canale pubblico, Mediaset vede sfumare la possibilità di sfruttare nuovamente la notorietà dell’intramontabile showgirl argentina. Belen Rodriguez ha confermato le ultime news riguardanti il suo ritorno in tv e nei mesi autunnali soffierà il posto a ben due colleghe.

Belen Rodriguez torna in tv
Belen Rodriguez torna alla guida di un programma tv (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

Vedremo la conduttrice alla guida di Amore alla prova – Crisi del settimo anno ed Only Fun – Comico Show, accogliendo con rinnovato entusiasmo il testimone da parte di Giulia De Lellis ed Elettra Lamborghini. “La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me” – le prime parole di Belen Rodriguez – “Intraprendo con grande entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera”.

Di tutta risposta, Laura Carafoli – SVP Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia – ha dichiarato: “Siamo felici di accogliere sui nostri canali principali, Nove e Real Time, una donna piena di idee ed energia come Belen Rodriguez”. Una svolta che si presenta come un’importante rivincita per la conduttrice. Dopo un anno di lontananza dagli studi televisivi, la showgirl si sente finalmente pronta al suo epocale ritorno sul piccolo schermo.

Gestione cookie