Beautiful, un invito per Sheila e la decisione di Brooke: cosa svelano le anticipazioni

Le anticipazioni di Beautiful svelano che Sheila riceverà un invito e Brooke prenderà una decisione del tutto inattesa. Cosa accadrà a breve?

Nelle puntate precedenti di Beautiful, abbiamo assistito a determinati cambiamenti che hanno scombussolato non poco i vari personaggi.

Beautiful, arriva un invito speciale per Sheila
Nelle prossime puntate di Beautiful, Sheila riceverà un invito inaspettato – ladradibiciclette.it

Tutto ha avuto inizio quando Thomas ha voluto dare facoltà a Douglas di scegliere con chi andare a vivere, sperando optasse per lui e non Hope. Ma il colpo di scena c’è stato quando il bambino ha deciso di abitare da Steffy e Finn. Un vero choc, perché nessuno – compresi la Forrester e il marito – credeva che Douglas avesse mai potuto fare questa scelta.

Thomas, tuttavia, pensava che la sorella sarebbe stata magnanima con lui, lasciandogli vedere il figlio quando voleva, Eppure non è stato così. Questo ha causato una grossa lite tra i due fratelli. Intanto, Sheila continua a vivere la sua storia d’amore con Bill, ma qualcosa la preoccupa e non è il fatto di non poter avvicinare il figlio e il nipote, come fa credere al compagno. C’è altro nella sua mente.

Beautiful, anticipazioni: Sheila sempre più combattuta, Brooke pensa a voltare pagina

Nei prossimi episodi di Beautiful, che andranno in onda su Canale 5 alle ore 13:45, ci saranno delle importanti novità.

Beautiful, Brooke fa una scelta importante
Brooke è pronta a voltare pagina dopo la rottura con Ridge? (Mediaset Infinity) – ladradibiciclette.it

Partiamo da Brooke Logan, che da un po’ di tempo ha rotto con Ridge, e che riceverà un invito a cena da parte di un uomo che sembra molto interessato a lei. Stiamo parlando di Hollis, il cameriere de Il Giardino, il locale gestito da Deacon, che ha una cotta per Brooke e desidera conoscerla meglio. Tuttavia, la Logan, nonostante abbia accettato l’invito del giovane, non si sente pronta per iniziare una nuova storia.

Nel frattempo, un’altra protagonista è alle prese con una decisione da prendere. Si tratta di Sheila, che sta vivendo un profondo momento di riflessione sul suo rapporto con Bill, in quanto qualcosa sta iniziando a cambiare dentro di lei. Deacon la invita all’inaugurazione de Il Giardino, ma la Carter risponde che – sebbene sarebbe voluta andare e sia molto dispiaciuta – non potrà essere presente all’evento. Quale sarà la vera ragione?

Intanto, Wyatt e Liam fanno di tutto per parlare con Bill e persuaderlo a lasciar perdere la relazione con Sheila, e soprattutto a non usare l’arma del ricatto contro Steffy e Finn, per fare in modo che non vada in prigione. Taylor, infine, riesce a far riappacificare Thomas e Steffy.

Gestione cookie