Beautiful, Taylor disperata e Brooke in preda ai sensi di colpa: le anticipazioni

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap Beautiful fanno sapere che si metterà male per Taylor, mentre Brooke sarà sotto accusa.

Continuano le avventure di Beautiful e, come sempre, i colpi di scena non mancano nell’amatissima soap opera di Canale 5. Soprattutto da quando, a Los Angeles, ha fatto ritorno Sheila Carter, una delle nemiche storiche della famiglia Forrester. La perfida rossa ha sempre dimostrato di essere disposta ad ogni cosa pur di raggiungere i propri obiettivi ed è proprio quello che sta facendo nelle attuali puntate italiane. Anche perché, stavolta, può contare su un alleato di tutto rispetto, Bill Spencer.

Beautiful spoiler, cosa accadrà tra Taylor e Brooke
Beautiful anticipazioni, Taylor finirà nei guai e ad intervenire sarà Brooke (Ladradibiciclette.it)

Il magnate si è inaspettatamente schierato dalla parte di Sheila, l’unica donna capace di comprenderlo e di amarlo, come ha più volte sottolineato lui stesso. Una nuova alleanza che fa tremare Forrester e Logan, ma non solo: la vittima numero uno della nuova coppia è Taylor Hayes, colpevole di aver sparato a Bill Spencer anni addietro.

Un episodio che il magnate ha tirato fuori ora, per ricattare tutti e permettere a Sheila di restare in libertà. Nelle prossime puntate della soap in arrivo su Canale 5, Taylor vivrà momenti drammatici e Brooke giocherà un ruolo chiave nella vicenda.

Beautiful anticipazioni, Taylor sarà devastata: cosa farà Brooke?

Non è un periodo semplice, questo, per Taylor Hayes. Nessuno poteva immaginare che, dopo anni, Bill Spencer avrebbe sfruttato la vicenda della sparatoria e, soprattutto, che lo avrebbe fatto per proteggere Sheila. Nei prossimi episodi di Beautiful in onda in Italia, la psichiatra si mostrerà sempre più disperata e piena di dubbi: continuare a mantenere il segreto o costituirsi, così da sbattere la Carter in prigione una volta per tutte? Al suo fianco, inaspettatamente, Taylor troverà Brooke.

Beautiful anticipazioni, Sheila mette nei guai Taylor
Taylor sarà disperata per il ricatto di Bill e Sheila (Mediaset Infinity – Ladradibiciclette.it)

Da nemiche storiche, le due diventeranno complici e sarà la Logan a tranquillizzare la dottoressa nelle prossime puntate. Brooke inviterà Taylor a non sentirsi eccessivamente colpevole, sottolineando come la sua situazione sia ben differente da quella di Sheila, una reale assassina.

Anche Brooke, però, dovrà fare i conti con i sensi di colpa negli appuntamenti con la soap in arrivo sul nostro piccolo schermo. Ad avercela con lei sarà Katie, delusa di non essere stata informata dalla sorella circa la verità sulla sparatoria a Bill. Non potrà credere al fatto che Brooke abbia mantenuto un segreto così importante per tutti questi anni e non nasconderà la sua amarezza alla sorella maggiore.

Gestione cookie