Beautiful, prime anticipazioni di luglio dall’America: arriva l’addio inaspettato

Cosa accadrà a Beautiful nei prossimi episodi? Dall’America trapelano le prime anticipazioni di luglio: ci sarà un inaspettato addio.

Va in onda da oltre trent’anni e riesce sempre a conquistare l’attenzione di moltissimi telespettatori. Tante sono le novità e i colpi di scena che tengono col fiato sospeso. I fan si chiedono cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, con le loro intriganti vicende i protagonisti cattureranno come sempre la curiosità di tutti coloro che quotidianamente seguono la soap.

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful
Nelle prossime puntate di Beautiful, ci sarà un addio inaspettato – ladradibiciclette.it

Dall’America sono trapelati interessanti spoiler in merito agli episodi che andranno in onda dall’1 al 7 luglio. Questi rivelano che Sheila riceverà un messaggio da Deacon, il quale le ricorderà le dure parole che le aveva detto. Bill penserà che è arrabbiata per la mancanza di Hayes e Finn. Nel frattempo, Hope aiuterà il padre a distrarsi, lui la rassicurerà riguardo l’appuntamento di Brooke e Hollis, spiegandole che la madre gli ha detto di non essere ancora pronta ad uscire con lui.

Hope gli chiederà se pensa di avere ancora una speranza con la Logan, lui però le rivelerà che ha voltato pagina. Sheila si scuserà con Bill per essere stata distante, ma è felice del fatto che lui non sappia che in realtà pensa a Deacon. Il rilascio della donna preoccuperà non poco Steffy e Finn. Tra Spencer e Sheila scatterà il bacio, la Carter gli dirà che lui è la sua anima e il suo cuore e che non dimenticherà mai quello che ha fatto per lei.

Anticipazioni Beautiful: Sheila va da Deacon, Thomas torna alla Forrester

Nei prossimi episodi di Beautiful Sheila andrà a trovare Deacon a Il Giardino, l’uomo la inviterà all’inaugurazione del locale ma la Carter rifiuterà perché teme che sia troppo rischioso. Deacon pensa che la donna combatta i sentimenti che prova per lui solo per proteggere la sua libertà.

Beautiful, arrivano le anticipazioni di luglio
Sheila andrà a trovare Deacon (Mediaset Infinity) – ladradibiciclette.it

Le anticipazioni americane fanno anche sapere che Liam discuterà con Bill: disprezzerà sempre di più il padre per aver ricattato Finn e Steffy, e gli dirà che non vuole saperne nulla della sua relazione con Sheila. Anche Wyatt criticherà Bill. Intanto, Taylor parlerà a Thomas per cercare di risolvere i problemi tra lui e Steffy. Sia la Carter che Deacon si renderanno conto che non possono continuare ad essere complici se vogliono proteggere quello che hanno. I due prima di dirsi addio si augureranno il meglio.

Nelle prossime puntate, Steffy dirà al marito che da quando Thomas non fa più parte del team la linea Hope for the Future non sta andando bene. Ne parleranno anche con Eric e Carter. Quando Hope lo scoprirà, resterà scioccata e inizierà a chiedersi se la sua linea di moda verrà interrotta; proverà a difenderla, ma Steffy le spiegherà perché devono metterla in pausa. Intanto, Bill confesserà a Sheila i suoi sentimenti, la donna però andrà via contrariata dall’arrivo di Liam.

Quest’ultimo cercherà di convincere il padre a lasciare la spietata Carter. Nel frattempo, il fatto che Steffy voglia dare un’altra possibilità al fratello alla Forrester stupirà molto Hope. Sheila, da parte sua, tornerà da Deacon e ammetterà di sentire la sua mancanza. Bill invece non accetterà la verità sulla Carter, nonostante le parole del figlio. Poco dopo, alla Forrester, Thomas farà un discorso appassionato a Steffy, Hope e Taylor.

Gestione cookie