Secondo le anticipazioni di Beautiful provenienti dall’America, Sheila ha in serbo una vera e propria vendetta: ecco cosa accadrà a breve.
Chi segue da anni Beautiful, sa bene come intrighi e colpi di scena siano il pane quotidiano della trama. Se non ci fossero, difficilmente il pubblico sarebbe incollato alla tv ormai da più di trent’anni. Affezionarsi a un personaggio o, peggio ancora, a una coppia può essere però un grave errore: spesso queste hanno davvero breve durata. A volte, tuttavia, non è detta l’ultima parola. Nemmeno quando qualcuno viene dichiarato morto, come è accaduto con Sheila Carter, tornata in scena recentemente e intenzionata a riprendersi quello che ritiene suo e che ha perso.
Il riferimento è a un legame che pochi si aspettavano lei potesse avere, quello con Finn, l’attuale marito di Steffy e papà di suo figlio Hayes. Il medico ha, infatti, scoperto di essere stato adottato e di essere il suo figlio naturale, una notizia che l’ha inaspettatamente colto di sorpresa, ma che l’ha poi spinto a fare il possibile per costruire un rapporto con la donna. Steffy permettendo, però.
Beautiful, Sheila prepara la sua vendetta: avrà un’alleata inaspettata
Quest’ultima ha sempre catturato l’interesse del pubblico di Beautiful per la sua grande determinazione, caratteristica evidente anche ora che Sheila è tornata ad affacciarsi nella sua vita e in quella della sua famiglia. Steffy è convinta che la Carter abbia già fatto troppo male ai suoi cari in passato, per questo motivo non accetta che il marito abbia dei rapporti con lei, oltre a non gradire che Sheila si avvicini ai suoi figli.
Lasciarsi tutto alle spalle è praticamente impossibile per l’ex infermiera. La donna, intenzionata ad essere una mamma come non ha fatto in precedenza, ora ha “un’arma” da giocare a suo favore. E non si tratterebbe di una qualunque: Hope, infatti, si è avvicinata sempre dipiù a Finn, inizialmente solo come amica, anche se poi lei stessa ha dovuto ammettere di provare una forte attrazione per il bel dottore.
Un’ammissione che non piace a mamma Brooke, la quale ha cercato di farle capire quanto questo possa fare male anche al suo matrimonio con Ridge. Ma la donna non sembra sentire ragioni ed è pronta a seguire il suo cuore. Un’alleanza tra Sheila e Hope potrebbe cambiare definitivamente le carte in tavola per entrambe.
La Carter vuole dimostrare alla Logan di essere cambiata e creare con lei un rapporto di amicizia, questo le permetterebbe di avere un sostegno in più nel farsi avanti con Finn. A quel punto, se il piano dovesse riuscire, sarebbe inevitabile che Steffy e il marito chiudano definitivamente.
Ed è proprio quello che Sheila vuole: è stanca di essere messa in secondo piano da tutti, ma a maggior ragione dalla giovane Forrester che non ha mai voluto venirle incontro in nessuna occasione. Non resta quindi che attendere e vedere accadrà, a volte per alcuni vendicarsi è la strada prediletta.