Il volto della famosa serie americana The Bold and The Beautiful ha una nuova compagna, tutta italiana: nessuno dei suoi fans avrebbe potuto sospettarlo.
Poche serie televisive possono vantare la longevità di Beautiful, nome con cui la serie è confidenzialmente conosciuta in Italia dove ha raggiunto ormai una popolarità incredibile. Mandata in onda per la prima volta nel 1987, questa soap opera ha raggiunto da poco l’episodio numero 9.000, un vero “incubo” per chi magari non riesce a gestire la suspance e vorrebbe arrivare al finale il prima possibile!
La serie ideata da William J.Bell e Philip Bell ha dato modo a tanti attori di mettersi in mostra sul grande palco della televisione. Tra di loro non si può non citare Don Diamont, un attore il cui ruolo principale nella carriera è sicuramente stato quello del “villain” della storia, ossia l’ambizioso CEO Bill Spencer Junior definito da alcuni critici come uno dei cattivi più sexy della storia del piccolo schermo.
Diamont è apparso nella serie nei panni del Tycoon per la prima volta nel 2009 e da allora, non l’ha più lasciata visto l’enorme successo riscosso. In questo periodo poi l’attore classe 1962 sta visitando proprio il nostro paese ed è stato visto in una località importantissima per gli amanti di motori con una “fiamma” tutta nuova e tutta tricolore!
Diamont e la FIAT, che storia d’amore
Un’avventura di un’estate o qualcosa di più serio? Prendiamo con le pinze le indiscrezioni, l’unico grande amore che l’attore – tra l’altro felicemente sposato e con diversi figli – ha trovato nel nostro paese è una delle automobili più popolari e famose al mondo. Si tratta infatti di una variante della piccola del marchio torinese “conosciuta” in occasione di una visita allo stabilimento di Termini Imerese che l’attore ha visitato durante la sua recente trasferta in Sicilia.
Durante la sua visita presso l’impianto siciliano del marchio torinese, forse preludio al futuro acquisto di un bolide FIAT, Don Diamont e sua moglie, l’attrice ed imprenditrice Cindy Ambuehl che ha sposato nel 2012, sono stati paparazzati a bordo di una Fiat 500 Spiaggina, la versione scoperta della famosa utilitaria italiana che è stata ideata proprio per le gite al mare nei giorni più caldi.
Visualizza questo post su Instagram
Lo scatto non è passato inosservato tra gli appassionati di motori che hanno così potuto constatare il grande amore che l’attore ha per questo modello. Chissà se nella sua ricca collezione di auto ha pure una di queste vetture? Non sfigurerebbe, poco ma sicuro!