Beautiful, Hope disperata: nemmeno Liam riesce a consolarla, anticipazioni

Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful rivelano che si metterà malissimo per Hope Logan: a nulla servirà l’aiuto di Liam.

In casa Forrester i colpi di scena non mancano mai. Lo sanno bene i numerosissimi fan di Beautiful che, da oltre 35 anni, seguono con passione le avventure della famosa famiglia di stilisti. La quale, puntata dopo puntata, deve fare i conti con diversi problemi, sia dal punto di vista lavorativo che sentimentale. A causa dell’ennesimo piano diabolico di Sheila Carter, la delicata questione della custodia del piccolo Douglas era stata accantonata per un bel po’ nella trama della soap.

Beautiful spoiler, Hope col cuore spezzato
Anticipazioni Beautiful, Hope sarà inconsolabile: cosa farà Liam (Ladradibiciclette.it)

Nelle recenti puntate italiane, però, il bambino è tornato assoluto protagonista, soprattutto dopo la scelta (totalmente inaspettata) che ha preso davanti al giudice. Una decisione che ha gettato tutti nello sconforto, in primis Hope Logan, che non riuscirà a risollevarsi neanche nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5. In seguito, le anticipazioni nel dettaglio.

Beautiful, spoiler delle prossime puntate: Hope è distrutta, cosa accadrà

Quando Hope ha accettato la proposta di Thomas di permettere a Douglas di scegliere da solo con chi vivere, si aspettava un finale diverso. La Logan era certa che il bambino non desiderasse altro che stare con lei e Liam, ma ha dovuto fare i conti con la realtà. In udienza, sul biglietto fornito dai giudici, Douglas ha riportato il nome della zia Steffy, dichiarando di voler vivere proprio con lei. Una decisione totalmente inattesa, che sarà accolta in modo differente dai diversi protagonisti di Beautiful.

Beautiful, Hope disperata: c'entra Steffy
Beautiful spoiler, Steffy si troverà tra Hope e Thomas (Mediaset Infinity – Ladradibiciclette.it)

Se Steffy sarà spaventata, Hope sarà completamente distrutta. La figlia di Brooke crederà di aver perso l’affetto e la stima da parte del bambino e non riuscirà a rassegnarsi al fatto di non essere stata scelta. Nelle prossime puntate italiane della serie, Liam cercherà in tutti i modi di tranquillizzare la moglie, rassicurandola sul fatto che, a breve, sarà lo stesso Douglas ad esprimere la volontà di tornare a casa con loro. Hope, però, apparirà inconsolabile e a nulla serviranno le parole del marito.

L’unico soddisfatto in tutta questa situazione? Thomas. Il Forrester riterrà che la scelta del bambino sia, comunque, vantaggiosa per lui, essendo Steffy sua sorella. Lo stilista crederà così di poter fare visita al figlio quando e come vorrà, senza dover dare conto a nessuno, ma non sarà proprio così: Thomas dovrà fare i conti con diversi ostacoli nelle prossime puntate della soap in onda sul nostro piccolo schermo.

Impostazioni privacy