Dalle anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, veniamo a scoprire che Hope dovrà affrontare un brutto colpo. In tutto questo, c’entra Steffy.
Continuano le avventure di Beautiful e, come sempre, quando si tratta di Forrester e Logan non ci si annoia mai. Nelle recenti puntate della soap, i riflettori sono stati puntati principalmente su Sheila Carter e sul diabolico piano architettato con Bill Spencer. La perfida rossa è riuscita (ancora una volta) a tenere in pugno i suoi nemici e a seminare il panico ovunque, sfuggendo alla prigione.
Nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5, però, un’altra storyline diventerà centrale nella serie. Protagonista, suo malgrado, sarà Hope Logan, che vivrà un momento tutt’altro che piacevole poiché riceverà una notizia assolutamente inaspettata. Ancora una volta c’entrerà Steffy Forrester, una delle ‘rivali’ storiche della figlia di Brooke, soprattutto per quanto riguarda la vita sentimentale. Hope resterà di stucco dinanzi all’incredibile novità. Di seguito, le anticipazioni nel dettaglio.
Beautiful spoiler, si mette male per Hope: cosa accadrà con Steffy
La questione Sheila Carter non è affatto chiusa, ma nelle prossime puntate di Beautiful i protagonisti dovranno fare i conti anche con un altro problema. Quello legato alla custodia del piccolo Douglas. Thomas tornerà all’attacco, deciso a vivere con il bambino, ma farà una proposta inedita a Hope: quella di dare al piccolo la facoltà di scegliere se rimanere col padre o con Hope e Liam. Una proposta che alla Logan sembrerà ragionevole, ma la sorpresa sarà dietro l’angolo.
Sia Hope che Thomas faranno di tutto per far sentire al bambino il loro amore prima della scelta, ma Douglas stupirà quando comunicherà la sua decisione in tribunale, il giorno dell’udienza. Il piccolo sarà chiamato a scrivere su un bigliettino il nome della persona con la quale preferisce vivere e, a sorpresa, chiederà al giudice di essere affidato alla zia Steffy. Una scelta che spiazzerà tutti, compresa la Forrester, che sarà presente in aula durante l’udienza.
Hope e Thomas, sconvolti, chiederanno a Steffy di farsi da parte, intenzionati a far cambiare idea al bambino. Quest’ultimo però chiederà alla zia di prendersi cura di lui e la figlia di Ridge non potrà ignorare la volontà del piccolo e deciderà di accettare l’accordo. Hope sarà disperata, poiché crederà di aver perso l’affetto e la stima del suo bambino, mentre Thomas riterrà di avere comunque la possibilità di trascorrere più tempo dal figlio se Douglas vivrà dalla sorella. I colpi di scena, però, non finiranno qui…