Beautiful, cosa accadrà nelle puntate di giugno: le prime anticipazioni dall’America

Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? Dall’America arrivano le anticipazioni succosissime per il mese di giugno.

Nella storia della televisione italiana sono state davvero poche le soap longeve come Beautiful. Il rotocalco a stelle e strisce tiene incollati ormai da tantissimi anni milioni e milioni di telespettatori al piccolo schermo, complici le vicende dei protagonisti che non smettono mai di intrigare i fan.

beautiful, cosa rivelano le anticipazioni di giugno
Cosa succederà nelle prossime puntate di Beautiful? – (ladradibicilcette.it)

Il pubblico italiano della soap sta assistendo ad un colpo di scena a dir poco inaspettato. Dopo uno dei suoi controversi e malefici piani, Sheila si è palesata ancora una volta alla famiglia Forrester e, in particolare, a Steffy e Finn. La giovane stilista è subito apparsa molto scossa, convinta che la Carter fosse ormai morta. Ma Sheila, con uno dei suoi stratagemmi, è riuscita a farla franca e continua a tormentare la famiglia per poter avere un rapporto con il figlio Finn e con i suoi nipotini.

Ad aiutare la donna questa volta non c’è più Deacon, ma un altro personaggio della soap che ha stupito tutti con la sua vicinanza alla malefica Sheila. Si tratta di Bill, storico rivale della famiglia Forrester. L’uomo ha deciso di aiutare la Carter ad evitare la prigione, arrivando anche a minacciare Steffy. Questo, infatti, ha svelato che denuncerà Taylor per avergli sparato, se la giovane farà incarcerare la Carter. Ma i colpi di scena non sono finiti!

Beautiful, anticipazioni di giugno: colpo di scena per i fan della soap!

Com’è ben noto, in America le puntate di Beautiful hanno un notevole stacco temporale. Ecco perché è proprio dal nuovo continente che arrivano le anticipazioni più succose su cosa succederà nelle prossime puntate della soap. Secondo quanto riportato da tvserial.it, le cose tra Bill e Sheila si faranno più serie. Lo Spencer, infatti, proverà per l’ultima volta a recuperare il suo matrimonio con Katie, che è ormai sempre più presa da Carter. Di fronte all’ennesimo rifiuto, Bill si avvicinerà definitivamente a Sheila.

Sheila avrà una relazione con Bill
Sheila e Bill saranno sempre più vicini (Mediaset Infinity – ladradibicilcette.it)

Nel frattempo, Steffy è preoccupata per sua madre che, a causa di una denuncia da parte di Bill, potrebbe finire in carcere al posto di Sheila. I fan di vecchia data della soap ricorderanno la sparatoria avvenuta ormai diversi anni fa, che ha visto coinvolti proprio Taylor e Bill. Sarà proprio la psicologa a parlarne con Katie, preoccupata per i comportamenti inusuali del suo ormai ex marito.

La protagonista delle prossime puntate sarà Katie, incredula per il repentino cambiamento di Bill con Sheila. Dopo aver origliato una conversazione tra lo Spencer e la sua ex, la Carter avrà un faccia a faccia con la più giovane delle sorelle Logan. A lei, la perfida donna ribadirà la sua storia d’amore con Bill, che ha fatto storcere il naso a tutti i personaggi della soap.

Impostazioni privacy