Beautiful, anticipazioni: paura per Taylor, Brooke si precipita da lei

Dalle anticipazioni delle prossime puntate della soap Beautiful emerge che il (drastico) gesto di Taylor spaventerà molto Brooke.

Un rapporto che è mutato nel tempo e che sarà caratterizzato da nuovi, inaspettati, risvolti nelle prossime puntate della soap. Sin dagli inizi di Beautiful, Brooke Logan e Taylor Hayes sono state acerrime nemiche poiché entrambe innamorate (da sempre) di Ridge Forrester. Negli ultimi tempi, però, le due sono riuscite a mettere da parte i dissapori, scegliendo di accantonare, almeno per il momento, i sentimenti verso Ridge e di mettere al primo posto loro stesse.

Beautiful, colpo di scena tra Brooke e Taylor
Beautiful anticipazioni, Brooke sarà molto preoccupata per Taylor – Ladradibiciclette.it

Tra la mamma di Steffy e quella di Hope è nata quella che può definirsi una vera amicizia e la conferma è arrivata nei recenti episodi italiani della serie. Taylor sta vivendo un periodo complicatissimo, dato che si sente in colpa per la situazione creata da Bill e Sheila. In questo momento ‘no’, la psichiatra può contare proprio sul supporto della Logan, che non perde occasione per consolarla e infonderle ottimismo. Non lo farà neanche nelle prossime puntate, quando Taylor compirà un gesto che getterà nel panico la sua nuova amica. Di seguito, le anticipazioni nel dettaglio.

Beautiful, anticipazioni: Brooke in preda al panico, cosa ha fatto Taylor?

Fino a poco tempo fa nessuno lo avrebbe mai immaginato, ma Taylor e Brooke sono davvero diventate amiche. Le due rivali storiche si mostrano sempre più complici, pronte a sostenersi l’una con l’altra. Accadrà anche nei prossimi episodi di Beautiful, quando Brooke temerà il peggio leggendo un biglietto scritto dalla madre di Steffy e Thomas. Divorata dai sensi di colpa, Taylor butterà i suoi pensieri su un foglio, raccontando nei dettagli cosa è successo la notte della sparatoria a Bill, ma non solo.

Beautiful spoiler, paura per Taylor: cosa fa Brooke
Brooke non esiterà a correre in aiuto di Taylor (Mediaset Infinity) – Ladradibiciclette.it

Nel biglietto Taylor dichiara di non “voler essere più un peso” per la figlia Steffy e di essere pronta a mettere un punto a tutto. Parole che preoccuperanno non poco Brooke, che, dopo aver letto la nota, non potrà fare a meno di pensare al peggio.

Nelle scorse puntate, Taylor aveva già manifestato l’intenzione di costituirsi, così da non offrire più alcuna arma a Bill e Sheila e mettere quest’ultima, finalmente, fuori dai giochi. Quando Brooke scoprirà la sua intenzione andrà a trovare l’amica, spinta da Steffy, e sarà proprio in quel momento che la Logan troverà il biglietto scritto da Taylor. Cosa sarà successo alla Hayes? L’appuntamento è tutti i giorni su Canale 5, a partire dalle ore 13 e 45 circa, per ogni novità.

Gestione cookie