Beautiful, anticipazioni: la promessa di Bill a Sheila, cosa vuole

Arrivano nuove anticipazioni sulle puntate dell’amata soap Beautiful: Bill farà una promessa importante a Sheila, ecco di cosa si tratta.

I nuovi spoiler delle puntate di Beautiful, vedono al centro delle trame il rapporto di Bill e Sheila, che andrà a complicarsi. Tuttavia, lui le farà una promessa: scopriamo insieme in merito a cosa.

Beautiful, cosa promette Bill a Sheila
Bill farà una promessa importante a Sheila nelle prossime puntate di Beautiful – ladradibiciclette.it

Gli ultimi episodi della soap americana hanno portato ad una serie di sconvolgimenti. A partire dalla scelta di Douglas di non vivere né con Hope né con Thomas, ma a casa della zia Steffy e dello zio Finn, stupendo tutti. Una decisione che spiazzerà ma che, purtroppo, non può essere contestata, in quanto proprio il Forrester aveva dato al figlio facoltà di scegliere, tramite i documenti che aveva presentato in tribunale.

Nel frattempo, il rapporto tra Bill e Sheila sta diventando sempre più complicato. Accadrà qualcosa che lei, in realtà, non ha affatto previsto.

Beautiful, Bill fa una promessa a Sheila: lei cerca di distrarlo da un’altra verità

Spencer nota che la Carter, negli ultimi tempi, è molto pensierosa e le chiede a cosa sia dovuto tutto ciò. L’uomo insiste perché vuole capire quale problematica la stia assillando.

Beautiful, Bill fa una promessa a Sheila
Bill prometterà a Sheila di aiutarla a fare pace con il figlio (Mediaset Infinity) – ladradibiciclette.it

Intanto Hollis, interessato a Brooke, si reca all’appuntamento con la donna. Un incontro per il quale, a spingere, era stata Taylor. Bill cerca di stare vicino alla sua compagna, mentre la donna gli dice che senza Finn e suo nipote non riuscirà mai ad essere felice. A quel punto, farà una promessa a Sheila, ossia quella di darle una mano a far pace con suo figlio. Tuttavia, non sa che Finn non intende perdonare la madre per il male commesso in passato.

Deacon, nel frattempo, deciderà di invitare Sheila all’inaugurazione de Il Giardino, che sarà lui a gestire. La Carter, però, afferma di non poter andare. La donna, in realtà, è presa da Sharpe, vera ragione per cui è molto pensierosa. Intanto, Wyatt e Liam tentano di persuadere Bill a non dare fiducia a Sheila e, soprattutto, a non ricattare Steffy e Finn per non farla andare in carcere.

Per quanto riguarda Hope, invece, dopo la perdita della custodia di Douglas, sta vivendo una forte depressione. Steffy è preoccupata per lei, in particolare perché dovrà comunicarle un’altra notizia che la farà star male: la Hope for the Future sta andando in perdita, per cui, con molta probabilità, la linea di moda subirà uno stop.

Gestione cookie