Beautiful, anticipazioni: la minaccia di Thomas e una svolta per Brooke

Dalle anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful emerge che Thomas sarà su tutte le furie, mentre una grande novità sorprenderà Brooke Logan.

I telespettatori di ogni angolo del mondo lo sanno benissimo: i colpi di scena, a Beautiful, non mancano mai e sarà così anche nelle prossime puntate in arrivo in Italia. Il ritorno di Sheila Carter e la conseguente alleanza con Bill Spencer hanno creato un bel po’ di scompiglio nella trama della soap, ma negli episodi recenti un’altra questione è finita sotto i riflettori. Il piccolo Douglas ha avuto la possibilità di scegliere con chi vivere e la sua decisione ha letteralmente sconvolto tutti.

Beautiful spoiler, novità in arrivo per Thomas e Brooke
Beautiful, le anticipazioni delle prossime puntate: Thomas sarà furioso, mentre Brooke verrà travolta da nuove emozioni (Ladradibiciclette.it)

A sorpresa, il bambino ha ignorato sia Hope che Thomas, chiedendo alla zia Steffy di ospitarlo a casa sua. Un plot twist che ha gettato la prima nella disperazione, mentre la reazione di Thomas sarà piuttosto diversa. Il Forrester mostrerà (ancora una volta) il suo lato più oscuro. Nel frattempo, ci saranno novità in arrivo anche per Brooke Logan: per la splendida bionda potrebbe iniziare presto un nuovo capitolo, del tutto inaspettato. Di seguito, le anticipazioni delle prossime puntate in onda su Canale 5.

Beautiful, spoiler: Thomas contro Steffy, Brooke può sorridere

Douglas ha deciso di vivere con la zia Steffy e, secondo Thomas, la scelta del bambino potrebbe essere vantaggiosa per lui. La donna è sua sorella e, pertanto, il Forrester ritiene di poter fare visita al figlio quando e come vuole. Lo stilista, però, dovrà fare i conti con la determinazione di Steffy, decisa a rispettare le indicazioni del giudice e a non fare alcuna preferenza tra Thomas e Hope. Tra i due figli di Ridge nasceranno un bel po’ di attriti e neanche l’intervento di Taylor riuscirà a placare gli animi.

Beautiful spoiler, Thomas si scontra con Steffy
È guerra tra Thomas e Steffy Forrester (Mediaset Infinity – Ladradibiciclette.it)

Steffy, però, non si lascerà intimorire dalle minacce di Thomas e, appoggiata dal marito Finn, continuerà a seguire le prescrizioni del tribunale, invitando il fratello ad andare via. Intanto, per Brooke è in arrivo una vera e propria svolta.

A Il Giardino, la Logan ha conosciuto il giovane Hollis, il cameriere che, dal primo momento, ha iniziato a corteggiarla. Quello che sembrava un gioco, tuttavia, si trasformerà in qualcosa di concreto poiché il ragazzo, dopo aver ricevuto l’ok da Deacon, si farà avanti sul serio e chiederà a Brooke di uscire a cena con lui. Contro ogni previsione, spinta anche dalla sua nuova amica Taylor, la Logan deciderà di accettare l’invito di Hollis e i due organizzeranno il loro primo appuntamento.

Gestione cookie