Beautiful, anticipazioni dall’America: Luna capisce tutto su sua madre grazie ad un semplice ‘dettaglio’

Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: i sospetti di Luna sulla madre Poppy, un dettaglio non passa inosservato.

I telespettatori italiani di Beautiful non le hanno ancora conosciute, ma in America hanno già stravolto la trama. Si tratta di Poppy e Luna Nozawa, due new entry che daranno filo da torcere a diversi personaggi della fortunata soap opera. Prima tra tutti Li Finnegan, sorella di Poppy, con la quale non ha mai avuto un rapporto idilliaco sin dalla gioventù. A differenza della mamma di Finn, attenta alle regole ed estremamente professionale, Poppy ha un passato discutibile, avendo sempre vissuto da ‘spirito libero’.

Beautiful spoiler, la scoperta di Luna
Beautiful anticipazioni, Luna dubita della madre (Ladradibiciclette.it)

Un passato, quello di Poppy, che finirà per intrecciarsi con quello di uno dei protagonisti assoluti della soap, che scoprirà di avere un profondo legame con le Nozawa. Prima di approdare a Los Angeles, infatti, Luna non conosceva l’identità del suo vero padre, ma la verità emergerà proprio con il loro arrivo in città. Una famiglia riunita con lieto fine? Non è detta l’ultima parole poiché, a sorpresa, Poppy potrebbe aver mentito. In seguito le anticipazioni provenienti dall’America.

Beautiful spoiler americani, Poppy ha mentito a Luna? Il colpo di scena inatteso

Poppy e Luna ci metteranno pochissimo a creare scompiglio nella trama di Beautiful. Mamma e figlia entreranno a gamba tesa nella vita dei protagonisti e, per uno di loro, cambierà davvero tutto. Si tratta di Bill Spencer, che scoprirà di avere una figlia segreta di circa venti anni: è proprio Luna, nata da una notte di passione vissuta con Poppy in passato. Una scoperta che lascerà tutti senza parole, ma dietro la quale potrebbero nascondersi clamorosi retroscena.

Beautiful spoiler, Luna scopre il segreto di Poppy
Beautiful spoiler, Luna smaschera la madre -credits ig @twittamibeautiful (Ladradibiciclette.it)

Poppy e Bill hanno sì avuto una storia in passato, ma la giovane stagista è davvero la figlia di Spencer? Per Li, quella della sorella è l’ennesima macchinazione per infilarsi nella ricca famiglia di Bill e, a sorpresa, la dottoressa potrebbe non avere tutti i torti. Nelle recenti puntate di Beautiful in onda in America è apparso un nuovo personaggio, il senzatetto Tom. L’uomo aiuterà Deacon a ritrovare Sheila e, per ricompensarlo, Sharpe gli offrirà un posto di lavoro a Il Giardino.

I problemi inizieranno quando, incontrandosi al locale, Poppy e Tom si riconosceranno l’una con l’altro. I due si scambieranno diversi sguardi ambigui, che non sfuggiranno agli occhi di Luna. La ragazza percepirà che la madre potrebbe avere un segreto e non si esclude che sia legato alla sua paternità. Anche perché, quando scoprirà che Luna è la figlia di Bill, Tom non nasconderà il suo disappunto…

Gestione cookie