Beautiful, anticipazioni delle puntate americane: colpo di scena tra Finn e Hope, arriva una drastica decisione.
Come quella tra le loro mamme Brooke e Taylor, anche la rivalità tra Hope e Steffy è una delle più accese nella storia di Beautiful. Le due donne, entrambe pronte a tutto per difendere i propri affetti, sono entrate spesso in conflitto per diverse ragioni ma, principalmente, per via di Liam Spencer. Quello formato dal figlio di Bill e dalle due donne della sua vita è un triangolo amoroso tra i più intricati della fortunata soap opera, ma attenzione: ben presto arriverà una clamorosa novità.
Nelle puntate attualmente in onda in America (che in Italia vedremo tra circa un anno), Steffy e Hope sono nuovamente una contro ‘altra ma, stavolta, Liam non c’entra. A far scattare l’ira della giovane Forrester sarà la vicinanza, sempre più pericolosa, tra Hope e il marito Finn. I due stringeranno un’amicizia, complice anche il matrimonio che si celebrerà tra i rispettivi genitori Deacon Sharpe e Sheila Carter, ma finiranno per trascorrere troppo tempo insieme… In seguito le anticipazioni provenienti dagli USA.
Beautiful spoiler americani: Finn e Hope vicinissimi, l’intervento di Steffy
Finn non si sentirà capito da Steffy in merito al suo rapporto con la mamma Sheila. Hope sarà delusa dopo la rottura con Thomas e i problemi con la sua linea di moda. Sarà proprio in quel momento che i due si avvicineranno, consolandosi l’uno con l’altra, in un momento decisamente complicato per entrambi. Semplice amicizia? Per il medico, forse, sì, ma non per Hope, che inizierà a fantasticare sul marito di Steffy, arrivando ad immaginare un bacio appassionato.
La Logan, senza nascondersi, ammetterà a Brooke di provare qualcosa nei confronti di Finn e la stessa madre resterà senza parole davanti alla confessione. Brooke non vuole che la figlia si metta nei guai e si infili pericolosamente nel matrimonio tra Finn e Steffy. A proposito di Steffy, la donna non gradirà la presenza così invadente di Hope nella vita del marito e arriverà a obbligare quest’ultimo a stare lontano dalla Logan.
Steffy ha paura che Hope possa manipolare il medico, anche in relazione alla vicenda di Sheila, e non ha alcuna intenzione di permettere alla Logan di essere da intralcio alla sua felicità. Pur non essendo d’accordo con la moglie, Finn prometterà a Steffy di allontanarsi dalla figlia di Brooke, ma gli spoiler rivelano che il medico difficilmente manterrà la sua parola. Una febbre di Beth spingerà Finn a recarsi nuovamente a casa di Hope: i colpi di scena sono appena iniziati.