Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful rivelano che Tom verrà avvelenato: è caccia al colpevole.
I telespettatori italiani non lo conoscono ancora, ma ben presto in Beautiful entrerà in scena un personaggio estremamente interessante. Si tratta di Tom, un senzatetto che si rivelerà fondamentale per salvare la vita a Sheila Carter. Sarà proprio lui ad aiutare Deacon Sharpe a ritrovare la donna, in gravi condizioni, dopo che tutti credevano fosse stata uccisa da Steffy. Un gesto nobile il suo, che Deacon deciderà di ripagare offrendo all’uomo un lavoro a Il Giardino.
Tutto procederà in modo tranquillo, fino a quando Tom finirà vittima di un personaggio al momento sconosciuto. A sorpresa, l’ex senzatetto perderà la vita dopo aver bevuto un cocktail corretto con del veleno. Da chi? Questo non verrà mostrato, poiché il pubblico vedrò soltanto delle mani ricoperte da guanti neri. La lista dei possibili colpevoli, però, è tutt’altro che corta. A distanza di anni, Beautiful tornerà a tingersi di giallo. Ecco cosa sta accadendo nelle puntate americane della fortunata soap.
Beautiful spoiler, Tom muore: qualcuno ha avvelenato il suo cocktail
Chi ha ucciso Tom Storace? È questa la domanda che i telespettatori americani di Beautiful si stanno ponendo al momento. L’ex senzatetto ha perso la vita nel bel mezzo di una sua esibizione a Il Giardino, essendo un’ex rockstar. Un colpo di scena scioccante, che aprirà molte piste: chi aveva un motivo per avvelenare il drink del povero Tom? Purtroppo per lui diverse persone e, tra esse, anche Sheila Carter.
La donna è stata sì salvata grazie all’ex senzatetto, ma quest’ultimo non perderà occasione di ricordare a Deacon quanto Sheila sia pericolosa, mettendolo in guardia. Ciò fa finire la Carter nella lista dei sospettati, ma non al primo posto, saldamente occupato da Poppy Nozawa. La new entry, sorella di Li Finnegan, si è da poco unita a Bill Spencer, dopo aver dimostrato attraverso un test del DNA che Luna è la figlia del magnate. Ma, c’è un “ma”. In passato, Poppy ha avuto una relazione passionale anche con Tom, il quale nutrirà più di un dubbio circa la paternità della giovane stagista.
Poppy avrebbe potuto, quindi, uccidere Tom poiché il vero padre di sua figlia? Non è finita qui, perché proprio nel bel mezzo del concerto dell’ex senzatetto appariranno diversi personaggi in platea. Da Jack Finnegan, il padre di Finn, alla moglie Li, fino a Justin Barber, l’ex braccio destro di Bill Spencer, riapparso in città dopo tanto tempo proprio nel giorno dell’omicidio di Tom. Coincidenze? Il mistero si infittisce e per il pubblico sarà interessante scoprire il nome dell’assassino.