Beautiful, anticipazioni 24-30 giugno: Brooke si vede con un altro uomo

Le anticipazioni di Beautiful che vanno dal 24 al 30 giugno suggeriscono novità per quanto concerne Brooke Logan. Cosa succederà a breve?

Le anticipazioni di Beautiful, per le puntate dal 24 al 30 giugno, riservano diversi colpi di scena per i telespettatori. Nello specifico, questo per Brooke sarà un momento particolare, che riserverà diverse novità.

Beautiful, un altro uomo per Brooke
Nelle prossime puntate di Beautiful, Brooke sarà al centro della scena: con chi uscirà la Logan? – ladradibiciclette.it

Negli episodi precedenti, abbiamo assistito alla battaglia tra Thomas e Hope per la custodia del piccolo Douglas, figlio di lui. La donna si sente molto legata al bambino, in quanto lo ha cresciuto, e desiderava che restasse con lei. Thomas, essendo suo padre, avrebbe voluto che il figlio stesse con lui, per poter riparare agli errori commessi.

E invece il bambino ha deciso di stare con Steffy e Finn, con grande sgomento di entrambi. Thomas, infatti, aveva fatto in modo che fosse il figlio a scegliere e Douglas ha sorpreso tutti esprimendo la volontà di andare a vivere a casa della zia Steffy. Liam ha cercato di consolare Hope per quanto accaduto, ma lei è sembrata troppo addolorata per dargli ascolto. Nelle prossime puntate vedremo una serie di colpi di scena, ma questa volta riguarderanno Brooke.

Beautiful, un nuovo interesse per Brooke? Di chi si tratta

Hope è disperata per il fatto che Douglas non l’ha scelta come affidataria e lei e Liam ne parlano anche con Brooke.

Beautiful, nuovo amore per Brooke
Un altro uomo entrerà a far parte della vita di Brooke? (Mediaset Infinity) – ladradibiciclette.it

Quest’ultima, insieme allo Spencer, metterà in dubbio il fatto che Thomas possa essere un buon padre per Douglas. Hope apprezza, invece, che Steffy sia stata comprensiva. La Forrester e il fratello, intanto, litigheranno per Douglas, perché Thomas crede di poterlo vedere quando vuole, dato che vivrà con la sorella. Steffy gli dice chiaramente che non potrà visitarlo ogni volta che lo desidera, ma dovrà avvisare.

Nel frattempo, Sheila ripensa all’incontro con Deacon e inizia a provare dei sentimenti per lui. Hollis, nel mentre, parla con quest’ultimo di Brooke, chiedendo più informazioni su di lei. L’uomo risponde che con la Logan ha una figlia, Hope, e che Brooke ha avuto una lunga relazione con Ridge Forrester.

La Logan informa Hope che uscirà con Hollis, il cameriere de Il Giardino. Più tardi, si reca all’appuntamento e i due trascorrono una piacevole serata cercando di approfondire la loro conoscenza. Hope si chiede se Taylor non stia incoraggiando sua madre a vedersi con Hollis, per avere la possibilità di avere Ridge tutto per sé. Intanto, dopo l’incontro con l’uomo, Brooke ne parla con Taylor.

Impostazioni privacy