Beatrice Luzzi, come stanno le cose con Garibaldi? Lei chiarisce tutto

Beatrice Luzzi ha deciso di chiarire una volta per tutte la verità sulla sua storia con Giuseppe Garibaldi: ecco cosa ha rivelato.

Il percorso all’interno della casa del Grande Fratello di Beatrice Luzzi è stato sicuramente intenso e impegnativo. Entrata il primo giorno, l’ex-attrice di Vivere è rimasta come inquilina fino alla fine, piazzandosi al secondo posto e perdendo la finalissima solamente contro Greta Rossetti.

beatrice luzzi chiarisce tutto
Beatrice Luzzi chiarisce come stanno davvero le cose con Giuseppe Garibaldi – ladradibiciclette.it

Sempre al centro di diverse dinamiche, tra attacchi e polemiche, Beatrice è stata uno dei volti più in vista di quest’ultima edizione del reality show. Il programma le ha permesso di farsi conoscere dai spettatori sotto un altro punto di vista ed il suo flirt con Giuseppe Garibaldi ha fatto sognare tutti, oltre ad essere stato argomento di puntata per molto tempo.

Tornata nuovamente sotto i riflettori grazie alla partecipazione alla trasmissione, a distanza di diverse settimane dalla fine del Grande Fratello il pubblico continua ad osservare con attenzione il particolare rapporto dell’attrice con Garibaldi: come stanno le cose tra i due? Ecco qual è stata la risposta di lei sui social a riguardo. La domanda è stata diretta e così anche le sue dichiarazioni.

Beatrice Luzzi torna a parlare del rapporto con Giuseppe Garibaldi: la risposta alle domande dei fan

Dopo aver attivato una box di domande e risposte con i suoi fan su Instagram, Beatrice Luzzi ha inevitabilmente ricevuto delle domande sul rapporto con Giuseppe Garibaldi. “Delusi che tu ti stia prestando al giochetto del becero gossip con Garibaldi. Ci aspettavamo ALTRO” si legge nel messaggio arrivato per l’attrice.

beatrice luzzi parla del rapporto con giuseppe garibaldi
L’ex gieffina risponde alle domande dei fan riguardo la relazione con Garibaldi (Instagram @beatriceluzziofficial) – ladradibiciclette.it

La risposta dell’ex gieffina è però molto chiara e fa riferimento a quanto detto recentemente nell’intervista con Giulia Salemi, avvenuta in occasione della nuova puntata del podcast dell’influencer Non lo faccio x moda. “Io mi alleno sempre tanto a non avere aspettative…ne ha parlato anche Giulia” ha affermato Beatrice.

Nell’intervista, Beatrice si è soffermata a lungo sul rapporto con Giuseppe, spiegando in primis come il contesto del Grande Fratello le abbia permesso di viversi la storia con meno limitazioni rispetto all’esterno; l’attrice ha anche sottolineato la magia che c’era tra loro ammettendo che, di recente, lo ha invitato a prendere un caffè a casa. Alla fine, i due diventeranno una coppia lontano dal reality show?

Impostazioni privacy