Barbara D’Urso, arriva la ‘stoccata’ durissima a Pier Silvio Berlusconi: poche parole dicono tutto

Pier Silvio Berlusconi ha prodotto un resoconto della stagione televisiva e la risposta di Barbara D’Urso non è tardata ad arrivare.

All’alba della stagione estiva, Pier Silvio Berlusconi indìce una riunione in modo da produrre un resoconto ed evidenziare successi e fallimenti registrati nei mesi precedenti. Quest’anno l’incontro con i vertici Mediaset risultava particolarmente atteso, in quanto implicava la verifica – positiva o negativa – di alcune scelte sostenute dal pupillo del Cavaliere in seguito alla sua scomparsa. Dalla sostituzione di Belen Rodriguez con Veronica Gentili, all’allontanamento definitivo di Barbara D’Urso, il cui programma è stato affidato alla giornalista Myrta Merlino.

Barbara D'Urso contro Pier Silvio Berlusconi
Barbara D’Urso, la stoccata al veleno contro Pier Silvio Berlusconi – ladradibiciclette.it

L’amministratore delegato ha espresso la sua soddisfazione riguardo l’edizione 2023/2024 del Grande Fratello, sottolineando invece l’insuccesso de L’isola dei Famosi, un tempo affidata ad Ilary Blasi. Berlusconi ha spiegato come l’errore derivi più dalla scelta del cast, piuttosto che dalla sua nuova conduttrice.

“Si è impegnata tantissimo, è una scelta che rifarei oggi” – le parole riservate a Vladimir Luxuria. Dopodiché un giornalista ha chiesto se, in qualche modo, il secondogenito del Premier scomparso sentisse la mancanza di Barbara D’Urso. La risposta secca del vertice Mediaset ha implicato l’immediata reazione della famosa Carmelita, la quale ha lanciato una stoccata di tutto rispetto al suo ex boss.

Barbara D’Urso, frecciatina al veleno per Pier Silvio Berlusconi

“Dal punto di vista degli ascolti non ho alcun rimpianto” – la risposta di Pier Silvio Berlusconi alla domanda lecita del giornalista – “[…] Dal punto di vista personale devo dire la verità: io non ho mai avuto niente e non ho tutt’ora nulla contro Barbara. Il pupillo Mediaset ha poi sottolineato il suo rammarico di fronte alle innumerevoli indiscrezioni, alimentate dalla stessa conduttrice, secondo le quali il suo allontanamento rappresentasse in qualche modo una ripicca o presa di posizione ingiustificata. “Mi dispiace che sia diventato un caso, così scritto e chiacchierato. E’ una normale scelta televisiva” – ed ha poi concluso – “Io auguro a Barbara ogni bene”.

La risposta di Barbara D'urso
Barbara D’Urso senza filtri – credit: Instagram @barbaracarmelitadurso – ladradibiciclette.it

Ebbene, sembra che la diretta interessata non abbia reagito bene al monologo conciliante dell’amministratore delegato, in quanto subito dopo ha pensato bene di pubblicare una semplice e laconica risposta al veleno. Poche parole che, in realtà, dicono tutto: “CI SONO COSE CHE FANNO DAVVERO MOLTO RIDERE” – scritto in stampatello, nero su bianco. Insomma, a quanto pare il mancato rinnovo del contratto scuote tutt’oggi l’animo della conduttrice – o meglio, ex conduttrice – di Pomeriggio Cinque. Nonostante il calo di ascolti infatti, Pier Silvio Berlusconi ha confermato la presenza di Myrta Merlino.

Impostazioni privacy