Il conto alla rovescia è partito, ancora poche settimane e tornerà Ballando con le stelle. Intanto Milly Carlucci sta ultimando il cast.
Nuovo colpo da urlo da parte di Milly Carlucci che non ha mai smesso di pensare alla diciannovesima edizione di Ballando con le stelle, lo show è pronto per tornare protagonista durante l’autunno televisivo e il pubblico non vede l’ora di scoprire chi si contenderà lo scettro di re o regina della danza in tv. L’anno scorso ha vinto Wanda Nara insieme al maestro Pasquale La Rocca.
Grande successo da parte della showgirl argentina che deve una buona parte del trionfo proprio al suo compagno di avventura, mai nessuno prima di La Rocca era riuscito a vincere due edizioni di fila. Sicuramente una bella soddisfazione per il maestro che, un po’ come tutti, è curioso di sapere quali saranno i nuovi concorrenti.
Idee chiare da parte della presentatrice del celebre show in onda su Rai 1, tornerà ufficialmente in prima serata sabato 28 settembre, che sembra particolarmente interessata ad aprire le porte dello show ad un giovane artista in rampa di lancio già sulla bocca di tutto.
Milly Carlucci ha deciso: ecco chi ha scelto per la nuova edizione di Ballando con le stelle
Il figlio d’arte ha già detto sì. O almeno lo ha fatto qualche anno addietro quando fu ospite per una sera, questa volta può diventare uno dei protagonisti. Per Alberto Dandolo, che è certo della volontà della presentatrice di Ballando, l’ultimo nome in grado di scatenare il pubblico è quello di Matteo Bocelli. Ventiseienne figlio di Andrea Bocelli famoso per essere non solo un apprezzato cantante ma anche un affascinante modello.
Sarebbe una sfida tutta nuova per il gigante figlio d’arte, è alto quasi due metri, che è già stato indicato dagli esperti come il nuovo sex symbol della televisione italiana. Sono in molti che hanno imparato a conoscerlo negli ultimi anni e grazie a Milly Carlucci potrebbe diventare presto un idolo per grandi e piccoli. Dopo una vita dedicata alla musica, il giovane Bocelli può ora passare alla danza.
La sua avventura in ambito musicale è iniziata sin da bambino, merito di sua padre ma anche di sua madre Enrica Cenzatti, e a 21 anni aveva già firmato il suo primo contratto con la prestigiosa Capital Records. Dopo aver conquistato il pubblico con la sua musica e i social con il suo carattere, Matteo Bocelli sembra ora pronto a conquistare anche il piccolo schermo.