Ballando con le Stelle, nuovo colpaccio di Milly: nel cast entra proprio lui

Milly Carlucci ha fatto un colpaccio per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Ecco chi è il primo concorrente ad entrare nel cast.

Terminata da poco l’esperienza del programma L’Acchiappatalenti, Milly Carlucci è pronta a concentrare tutte le sue energie nella composizione del cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle, la diciannovesima. Dal prossimo autunno, la trasmissione andrà in onda anticipatamente, non più ad ottobre ma dal 28 settembre.

Ballando con le Stelle: grosso colpo per la Carlucci
Milly Carlucci fa un grosso colpo per la prossima edizione di Ballando con le Stelle (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

Le puntate saranno almeno 12, con una sola interruzione sabato 7 dicembre perché ci sarà la Prima della Scala. Pochi giorni fa è stato annunciato un grande colpo di Milly Carlucci, cioè il nome del primo concorrente di Ballando con le Stelle 2024. Ecco chi è.

Ballando con le Stelle, spunta il nome del primo concorrente: il pubblico esulta

Il pubblico è abituato a vedere cimentarsi in vari stili di ballo tanti personaggi famosi del mondo della musica, del cinema, della televisione, dello sport e del giornalismo, a Ballando con le Stelle. Sicuramente anche il cast della prossima edizione del programma sarà ricco di star molto amate dai telespettatori, ma per il momento è stato rivelato solo il nome del primo concorrente. Stando alle anticipazione di TvBlog, si tratterebbe di un personaggio particolarmente vicino a Milly Carlucci e a Stefano De Martino.

Ballando con le Stelle: Francesco Paolantoni è il primo concorrente
Francesco Paolantoni è il primo concorrente nel cast di Ballando con le Stelle 2024 (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

Infatti era presente sia nella trasmissione della prima, L’Acchiappatalenti, che in Stasera tutto è possibile con il secondo, appunto. Si tratta del comico napoletano Francesco Paolantoni, che l’anno scorso ha divertito molto anche a Tale e Quale show in coppia con Gabriele Cirilli. Questo, per Milly e per la sua trasmissione, è un vero colpaccio dato che Paolantoni è un personaggio tanto apprezzato dal pubblico.

Nelle prossime settimane verranno annunciati gli altri nomi dei concorrenti di Ballando con le Stelle 2024. Negli ultimi giorni, si è molto vociferato di alcuni volti noti come Nina Moric e Melissa Satta, o attori tra cui Maria Esposito e Pierpaolo Spollon. Per il momento non ci sono smentite né conferme.

Tuttavia, la stessa Milly ha annunciato a Da noi a ruota libera con Francesca Fialdini che nel cast del talent show ci saranno anche i ballerini Nikita Perotti e Sophia Berto, che lo scorso anno hanno vinto il torneo Ballando con te. Per quanto riguarda la giuria, invece, non ci sarà alcun cambiamento. Dunque, è confermata quella composta da Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith.

Gestione cookie