Ballando con le stelle, ci sarà da ridere: i nomi del cast fanno impazzire il pubblico

Nella prossima edizione di Ballando con le stelle ci sarà da ridere. I nomi del cast fanno impazzire il pubblico: ecco chi scenderà in pista.

Milly Carlucci e i suoi autori sono al lavoro per preparare la nuova stagione televisiva e, soprattutto, per trovare il cast perfetto per la prossima edizione del varietà di Rai Uno. Il programma tornerà sul piccolo schermo in autunno e promette di far ridere i telespettatori.

Ballando con le stelle primo concorrente
Scelto il primo concorrente di Ballando con le stelle (Ansa) – ladradibiciclette.it

È finito da pochi giorni L’Acchiappatalenti e, a quanto pare, la conduttrice non è ancora andata in vacanza perché impegnata nell’avviare la macchina della prossima edizione di Ballando con le stelle. L’intera redazione è al lavoro per mettere a punto il cast perfetto. Stando alle ultime indiscrezioni rivelate da TvBlog, pare che la Carlucci abbia deciso di puntare su un conduttore e attore comico molto amato dai telespettatori, con lui le risate sono assicurate.

Ballando con le stelle, attore comico nel cast della prossima edizione

Stando alle ultime indiscrezioni sulla prossima edizione di Ballando con le stelle, pare che Milly Carlucci avrebbe già scelto il primo concorrente pronto a scendere in pista. Stiamo parlando di un volto noto al grande pubblico, visto che negli ultimi anni si è visto spesso sul piccolo schermo in diverse trasmissioni targate Rai.

attore comico concorrente Ballando con le stelle
Il primo concorrente di Ballando con le stelle potrebbe essere Francesco Paolantoni – Ansa – ladradibiciclette.it

Il nome fatto è quello di Francesco Paolantoni, che proprio di recente i telespettatori hanno visto a L’Acchiappatalenti in qualità proprio di “acchiappa talenti”, dove si è distinto per la sua simpatia e schiettezza. Sempre alle indiscrezioni rilasciate da TvBlog, pare che ormai l’accordo tra l’attore comico e la conduttrice già ci sarebbe e mancherebbe solo l’ufficialità.

Ma le indiscrezioni non sono finite qui, visto che è stato rivelato anche che Carlucci, prima di contattare Paolantoni e proporgli di entrare a far parte del cast del varietà del sabato sera di Rai Uno, avrebbe chiesto il permesso di Carlo Conti. La conduttrice, infatti, avrebbe parlato con il collega e capire se quest’ultimo sarebbe stato disposto a “cederglielo” per una stagione, visto che l’attore da diversi anni fa parte del cast fisso di Tale e Quale Show.

Conti quindi non avrebbe trovato nulla in contrario e avrebbe accolto di buon grado l’ipotesi di vedere Paolantoni come ballerino nel programma di Rai Uno. È bene però sottolineare che si tratta pur sempre di ipotesi e indiscrezioni, quindi bisogna sempre attendere l’ufficialità per la certezza di vedere l’attore in pista.

Gestione cookie