Nuove indiscrezioni trapelano per la prossima edizione di Ballando con le Stelle: il noto Chef tra i concorrenti? I fan al settimo cielo.
A seguito dello show L’Acchiappatalenti, ora Milly Carlucci è in gran fermento per organizzare Ballando con le Stelle 2024, tra prove e trattative. Si punta sull’intrattenimento, specialmente risulta fondamentale la scelta del cast – le storie dei concorrenti, che trasmettono emozioni, costituiscono l’elemento chiave – poiché è da esso che, sovente, dipende il destino di un programma tv. Molteplici i rumors riguardanti la prossima edizione, soprattutto non mancano gli appelli: difatti, Roberta Capua si autocandida come papabile protagonista: “lo farei volentieri e poi a chi non piace ballare?” ha ammesso a Nuovo Tv.
Mentre fioccano le richieste, la conduttrice desidererebbe, all’interno della sua ciurma, il noto Chef stellato nonché personaggio televisivo, particolarmente apprezzato dal pubblico. Nel caso in cui questo sogno si realizzasse, sarebbe un gran bel colpo, messo a segno dalla padrona di casa. Ad ogni modo, per adesso, non vi è alcuna certezza, anche perché è ancora prematuro parlare di conferme. La nuova edizione dovrebbe debuttare il 28 settembre, salvo variazione dell’ultimo minuto, per una partenza anticipata, secondo le ultime novità riportate dal sito di notizie Tv Blog.
A riguardo, come poc’anzi accennato, Tv Blog non ha più dubbi: Francesco Paolantoni – attore nonché ospite fisso delle due trasmissioni Stasera Tutto è Possibile e Tale e Quale Show – è il primo concorrente ufficiale. Non solo: la giuria, composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto, è stata riconfermata – nonostante alcune voci inerissero a qualche sostituzione. Tuttavia, non è ancora finita: mancano altre personalità da aggiungere al cast affinché esso possa proclamarsi il più spettacolare di tutte le edizioni precedenti.
Ebbene, quale valore aggiunto, lui: Bruno Barbieri. È risaputo che quest’ultimo, tra agosto e settembre, sia occupato con i casting di MasterChef Italia, puntualmente in onda nel mese di dicembre. Quest’anno, però, sembra che i colleghi Cannavacciuolo e Locatelli debbano fare a meno della sua presenza – tra l’altro si sta pensando ad un eventuale ‘rimpiazzo’ ovvero Joe Bastianich, il cui ritorno nel cooking show, in qualità di giudice, renderebbe felici molti fan. Perciò, lo Chef stellato è pronto per accettare la proposta della Rai e dire addio al suo amato pubblico su Sky Uno?
D’altronde le tempistiche, a primo impatto, non coinciderebbero ma, chissà, potrebbe riuscire in un’ardua impresa: far conciliare i due impegni professionali, senza scontentare nessuno.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…