Nella nuova edizione di Ballando con le stelle arriva una delle cantanti e influencer più famose. I fan non vedono l’ora: ecco chi è.
Milly Carlucci e il suo gruppo redazionale sono al lavoro per mettere appunto il cast per la nuova edizione dello show del sabato sera di Rai Uno che arriverà in TV in autunno. In queste settimane, sono tanti i rumors che si rincorrono sui vari personaggi che potrebbero essere in gara.
Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione televisiva che porterà con se non solo grandi novità, ma anche importanti conferme. Tra queste c’è proprio Ballando con le stelle, programma che è riuscito a conquistare il pubblico per ben diciassette edizioni e continuerà a intrattenerlo anche nella prossima. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Dagospia, pare che la conduttrice stia pensando seriamente di puntare sulla figlia di due cantanti famosissimi.
Ballando con le stelle, chi è l’influencer che potrebbe partecipare al programma
L’ultima indiscrezione che riguarda Ballando con le stelle è stata lanciata da Dagospia che ha rivelato come Jasmine Carrisi sia intenzionata a prendere parte al programma condotto da Milly Carlucci. Al canto suo, la conduttrice pare che ci stia pensando seriamente, anche perché in questi anni non ha mai avuto uno dei Carrisi in gara.
La figlia di Al Bano e Loredana Lecciso si sta facendo notare nel mondo dello spettacolo. Oltre ad essere una cantante, seguendo quindi le orme del padre, è anche una influencer dato che conta migliaia di follower su Instagram e TikTok. Ma l’aspetto più importante è che Jasmine ha già avuto una esperienza a Ballando, sebbene non in Italia.
Alcuni di certo sapranno che la ragazza ha partecipato al programma in Georgia, mettendosi per la prima volta alla prova in un settore diverso dal suo. Nell’edizione di Ballando georgiana, Jasmine ha preso lezioni ed è stata seguita da un maestro che l’ha fatta crescere. Un’esperienza che l’ha spinta a voler tentare anche di partecipare all’edizione italiana, dove il pubblico avrà modo di conoscerla meglio.
Per il momento, però, si tratta solamente di una indiscrezione e non c’è ancora nulla di ufficiale. I nomi del cast che comporrà la nuova edizione di Ballando usciranno presumibilmente tra qualche settimana. Quello che è certo è che Milly è al lavoro per portare nello show importanti personaggi che possano piacere a un pubblico vario.