Ballando con le Stelle, arriva il ‘no’ durissimo a Milly di una star della tv

Un’amatissima star della tv ha dato il due di picche a Milly Carlucci, rifiutando categoricamente di partecipare alla nuova edizione di Ballando con le Stelle.

Dopo le presentazioni dei palinsesti televisivi della prossima stagione, fervono i preparativi dei programmi che prenderanno il via a settembre, alla fine dell’estate. Sono dunque giornate di lavoro intenso per chi sta definendo cast e ospiti. Tra questi, c’è il popolare Ballando con le Stelle. La conduttrice e direttrice artistica Milly Carlucci è molto impegnata nel determinare quali saranno i ballerini vip non professionisti che si sfideranno nei prossimi mesi.

Un star dice no a Ballando con le stelle
Arriva un durissimo “no” da parte di una star della tv a Milly Carlucci e Ballando con le Stelle – Ladradibiciclette.it

Alcuni nomi di concorrenti famosi sono stati già svelati, come l’ex velina Federica Nargi, l’attore comico Francesco Paolantoni e da ultima la cantante Nina Zilli. Inoltre, ci sarà una grande new entry nella giuria, con l’arrivo di Mara Maionchi – ancora non si sa al posto di quale altro giurato della storica formazione del programma.

Tra tutte queste novità, c’è anche un “no” importante a Milly Carlucci e Ballando con le Stelle, giunto nelle ultime ore da un altro famoso personaggio televisivo, evidentemente non interessato a partecipare. Scopriamo di chi si tratta. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Ballando con le Stelle, il volto della tv è categorico: non sarà nel cast dello show

Se alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della tv farebbero carte false per poter partecipare a Ballando con le Stelle – il talent della danza con volti famosi in coppia con ballerini professionisti, condotto con successo da Milly Carlucci su Rai1 -, c’è anche chi non è affatto interessato e non ha alcuna intenzione di entrare nel cast del programma, nonostante sia a lungo corteggiato dagli autori.

Rudy Zerbi rifiuta Ballando con le stelle
Rudy Zerbi non sarà nel cast di Ballando con le Stelle (Instagram @ruby_zerbi) – Ladradibiciclette.it

Si tratta per lo più di personaggi molto famosi, vere e proprie star della tv che farebbero salire ancora di più gli ascolti di Ballando con le Stelle, ma che evidentemente preferiscono seguire i loro progetti. Tra questi, secondo le ultime indiscrezioni, c’è un volto conosciuto e amato che ha appena detto no a Milly Carlucci e al suo invito ad entrare nel cast di ballerini vip dello show.

Secondo il sito web anticipazionitv.it si tratta di Rudy Zerbi, noto conduttore radiofonico e televisivo, famoso soprattutto per essere insegnante di canto del talent Amici di Maria De Filippi. Proprio lui avrebbe declinato la proposta di Milly Carlucci di partecipare al programma.

Il conduttore sarebbe troppo occupato dai suoi impegni professionali e pare che non sia intenzionato a “tradire” Mediaset. Sebbene Ballando con le Stelle andrà in onda dal 28 settembre, dunque nel periodo in cui non ci sarà ancora il serale di Amici e i due programmi non saranno in concorrenza il sabato sera, evidentemente Zerbi non vuole sottrarre tempo prezioso al talent a cui partecipa da anni come insegnante.

Gestione cookie