Ballando con le stelle, arriva Barbara D’Urso: l’annuncio spiazza tutti

A Ballando con le stelle arriva l’ex conduttrice Barbara D’Urso: l’annuncio sulla sua partecipazione spiazza tutti.

Milly Carlucci sta formando il cast per una nuova scoppiettante edizione dello show Ballando con le stelle. Stando ad un articolo pubblicato su NuovoTv, la conduttrice è pronta a portare in pista dei pezzi da novanta.

Ballando con le stelle: arriva Barbara D'Urso
Barbara D’Urso nel cast di Ballando con le stelle (ansafoto) – ladradibiciclette.it

Tanti i nomi che si sono susseguiti nelle scorse settimane e a cui MIlly Carlucci sembra essere interessata. Alcuni hanno già confermato la loro partecipazione e sono pronti a sfidare gli altri concorrenti ma soprattutto se stessi in questa competizione televisiva. Il programma è giunto alla sua diciannovesima edizione ed è sempre un grande successo.

Nel cast di Ballando con le stelle arriva Barbara D’Urso: l’annuncio che ha spiazzato tutti

Barbara D’Urso dopo aver lasciato Mediaset potrebbe tornare in televisione, in particolare in Rai come concorrente di Ballando con le stelle (non si sa se farà parte del cast fisso o sarà ballerina solo per una notte). Il suo nome si fa sempre più insistente e con molta probabilità la celebre conduttrice calcherà la pista da ballo del programma.

Già l’anno scorso si vociferava una possibile partecipazione di Barbara D’Urso a Ballando con le stelle, però la cosa non si è poi concretizzata. Magari quest’anno è la volta buona in cui Barbara accetterà di tornare dal suo pubblico. Tante sono le persone che hanno dovuto digerire il suo allontanamento dalla televisione e da Mediaset, dopo stagioni intere in cui la D’Urso è sempre stata protagonista con i suoi programmi televisivi.

barbara d'urso programma ballando con le stelle
Barbara d’Urso potrebbe ritornare in Rai (Instagram @barbaracarmelitadurso) – ladradibiciclette.it

Quello della D’Urso è un altro dei nomi importanti che ruotano attorno a Ballando con le stelle assieme a quello di Belen Rodriguez. La showgirl argentina in un primo momento era stata data per certa nel cast mentre ora la sua partecipazione è in dubbio. Ancora, si è parlato di Melissa Satta, da poco fidanzata con Carlo Gussalli Beretta, ex di Giulia De Lellis. Dopo essersi lasciata con Matteo Berrettini, l’ex velina tornerebbe a ballare proprio a Ballando con le Stelle.

Tra gli altri possibili protagonisti dello show, in lizza ci sono l’ex ginnasta Carlotta Ferlito che ha tantissimo seguito sui social, e l’ex velina Federica Nargi, che si divide fra la carriera e la vita da mamma. Fra gli uomini invece papabili sono Nino Frassica che avrebbe dovuto già far parte di un altro programma di Milly Carlucci, “L’acchiappatalenti”, ma si è visto costretto a rinunciare dopo la morte di suo fratello Matteo.

Ancora, possibile la presenza di Giorgio Mastrota o Francesco Arca che rappresenterebbe la quota sexy del programma. In definitiva, Milly Carlucci sta cercando di mettere su un cast di tutto rispetto, tenendo fuori persone che hanno già partecipato a dei reality. Lei e gli autori sono decisi ad escludere questi personaggi che hanno già raccontato tanto di loro in altre trasmissioni.

Impostazioni privacy