Ballando con le stelle 2024: svelato il primo concorrente ufficiale, che beffa per Milly Carlucci

Dopo tanta attesa, è stato finalmente svelato il primo concorrente ufficiale di Ballando con le stelle 2024. Ecco di chi si tratta.

Il prossimo 28 settembre comincerà Ballando con le stelle 2024 e c’è molta attesa nello scoprire chi saranno i concorrenti vip che scenderanno in pista e si sfideranno cimentandosi in vari stili di danza. L’ultima edizione, che ha visto trionfare l’argentina Wanda Nara, è stata un grande successo di ascolti, come ogni anno. Ma per la prossima, Milly Carlucci vuole stupire con un cast eccezionale.

Svelato il primo concorrente di Ballando con le stelle 2024
Spunta fuori il nome del primo concorrente ufficiale di Ballando con le stelle 2024 – ladradibiciclette.it

A proposito di quest’ultimo aspetto, dopo tanto vociferare e tutti i nomi che sono circolati sul web nelle scorse settimane, è stato svelato finalmente il primo concorrente ufficiale di Ballando con le stelle 2024, ed è stata una beffa per Milly Carlucci. Ecco perché.

Svelato il nome del primo concorrente di Ballando con le stelle 2024: la gaffe mette in “difficoltà” Milly Carlucci

I telespettatori non vedono l’ora di conoscere il cast stellare di Ballando con le stelle 2024 e nelle ultime settimane i rumors si sono rincorsi uno dopo l’altro. Di recente, però, è stato rivelato il nome del primo concorrente o, meglio, è stato “spoilerato” per sbaglio da Carlo Conti durante un’intervista. E questa è stata una beffa per la padrona di casa, Milly Carlucci, e lo stretto riserbo che sta tenendo fino sui prossimi protagonisti che parteciperanno al talent.

Chi è il primo concorrente ufficiale di Ballando con le stelle
Francesco Paolantoni è il primo concorrente ufficiale di Ballando con le stelle 2024: la conferma arriva dritta da Carlo Conti (Foto Ansa) – ladradibiciclette.it

In pratica, dopo la presentazione dei Palinsesti Rai per la stagione 2024/2025, Carlo Conti, che presenterà il Festival di Sanremo, Tale e Quale Show e altri apprezzatissimi programmi, ha fatto una piccola gaffe, svelando il nome del primo concorrente ufficiale di Ballando con le stelle 2024. Questo è il comico napoletano Francesco Paolantoni. Già sul web era circolata l’indiscrezione sulla sua possibile presenza nel programma di Milly Carlucci, ma Conti ne ha dato la conferma ufficiale.

Dopo aver partecipato a Tale e Quale show in coppia con Gabriele Cirilli e nella trasmissione della Carlucci L’acchiappatalenti, ora Francesco Paolantoni è dunque pronto a mettersi in gioco nel programma di ballo di Rai 1. Con lui, sempre secondo le indiscrezioni, potrebbero esserci la cantante Nina Zilli, l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi Sonia Bruganelli (nonché ex moglie di Paolo Bonolis), l’attore turno Furkan Palali, i conduttori Enrica Bonaccorti, Luca Barbareschi e Massimiliano Ossini.

Gestione cookie