Aurora Ramazzotti criticata da tutti per il gesto che ha fatto in pubblico: tutti senza parole per ciò che è successo.
Aurora Ramazzotti è la prima figlia della showgirl svizzera Michelle Hunziker, nata dal matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti. Ha 27 anni ed ha reso i suoi celebri genitori, nonni, dando alla luce il piccolo Cesare, nato dalla relazione con il compagno Goffredo Cerza.
Nonostante la sua sia una famiglia allargata, Aurora è molto legata a tutti i vari componenti, soprattutto alle sorelline Sole e Celeste che Michelle ha avuto con il secondo marito, Tomaso Trussardi. Proprio durante un’occasione in cui la famiglia era tutta riunita, Aurora Ramazzotti ha attirato le critiche del pubblico su di lei per il gesto che ha fatto.
Il gesto di Aurora Ramazzotti che ha fatto infuriare il pubblico
Su DiPiùTv è stata pubblicata una bellissima e dolcissima foto di Aurora Ramazzotti con le sue due sorelline più piccole, Sole di 10 anni e Celeste di 9 anni. Le due bambine indossano dei vestiti chiari mentre Aurora è in total black.
Proprio il suo look è stato ritenuto poco consono all’occasione dato che si stava festeggiando la cresima della piccola Sole. La bambina ha ricevuto il sacramento nel Duomo di Milano e tutti sono accorsi per partecipare a questo importante momento.
Sui social sono piovute critiche per Aurora per via del suo look: “Perché eri vestita di nero alla cresima di tua sorella? Stonavi con quel colore, tu hai il fisico per tutto”. Si intravede infatti un tubino nero con un chiodo in pelle nero, un look ritenuto decisamente poco adatto a quella occasione.
La mamma Michelle invece indossava un completo rosa cipria ed era felice e soddisfatta di essere accanto alle tre figlie e al nipotino Cesare di un anno. Quindi, solo Aurora indossava un completo scuro a differenza delle altre tre donne della famiglia. A detta di molti avrebbe potuto osare con tinte chiaro o pastello anche perché i festeggiamenti erano di mattina.
Aurora Ramazzotti, però, sempre molto schietta e sincera, ha risposto alle critiche a dovere: “Il mio armadio è composto per il 95 per cento da indumenti neri.. Arrestatemi, avanti!”. Negli anni l’influencer è stata spesso criticata per diverse cose e crescendo ha imparato a difendersi dagli “haters”.
In questo caso però era un semplice consiglio. Proprio perché ha un bel fisico e può permettersi di tutto, durante quella cerimonia avrebbe potuto osare indossando un completo più chiaro.