Aurora Ramazzotti in lacrime: gesto da brividi di Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti in lacrime per il gesto da brividi di Goffredo Cerza: ecco cosa ha fatto il suo compagno e padre di suo figlio Cesare.

Sono ormai 7 anni che Goffredo Cerza fa coppia fissa con Aurora Ramazzotti e in questo lungo periodo i due hanno fatto insieme un bellissimo percorso, arrivando prima alla convivenza e poi alla costruzione di una splendida famiglia con la nascita del piccolo Cesare, che ha moltiplicato l’amore in tutta la famiglia.

Goffredo gesto da brividi Aurora Ramazzotti
Goffredo Cerza e il gesto da brividi per Aurora Ramazzotti: lei si è commossa – Fonte: Instagram @kingcerz – ladradibiciclette.it

La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha più volte condiviso negli anni momenti di coppia insieme al suo Goffredo e da quando è nato Cesare capita spesso di vedere la famiglia al completo, anche se i due giovani genitori hanno deciso di non mostrare il piccolo in volto, almeno per il momento.

Di Aurora e Goffredo sappiamo che sono insieme dal 2017 e che il loro amore è cresciuto nel tempo fino a diventare talmente intenso da decidere di metter su famiglia insieme. I due sono stati anche lontani per un periodo perché lui, che è laureato in Ingegneria, ha studiato a Londra, ma poi ha deciso di tornare in Italia per stare accanto alla sua compagna durante la pandemia di Covid.

La coppia, infatti, ha trascorso il lockdown a casa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che all’epoca erano ancora sposati, ed è stata forse la prova di convivenza a spingere entrambi a progettare un futuro insieme. Ovviamente non lo sappiamo con certezza, ma quello che è sicuro è che dopo la pandemia è arrivata la convivenza e poi la nascita del piccolo Cesare, che ha da poco compiuto un anno.

Ad oggi l’amore tra Aurora e Goffredo sembra procedere per il meglio e nelle ultime ore lui ha fatto commuovere la sua compagna con un gesto da brividi diventato già virale. Siete curiosi di sapere cosa ha fatto?

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, il gesto di lui l’ha ridotta in lacrime: ecco cosa ha fatto, da brividi!

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono una splendida coppia e da poco più di un anno sono diventati genitori del piccolo Cesare. Spesso i due condividono momenti di vita quotidiana sui social e nelle ultime ore è comparso un post che ha commosso tutti i loro fan, perché è una dolce dedica di Goffredo nei confronti della sua compagna.

Aurora Goffredo gesto da brividi
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza, ecco la dedica di lui che ha commosso la sua compagna – Fonte: Instagram @kingcerz – ladradibiciclette.it

“Oggi, 7 anni fa”, ha scritto Cerza nella didascalia del post, che non è altro che uno scatto di lui e Aurora risalente appunto a 7 anni fa, ovvero agli inizi della loro storia d’amore. Il gesto da parte del giovane è stato molto semplice ma allo stesso tempo ricco di significato e amore, tanto che Aurora ha reagito con grande emozione pubblicando un tenero commento.

“Crescere insieme a te è tutto ciò che desidero”, ha scritto la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, sottolineando appunto il suo desiderio di vivere con Goffredo ancora tanti altri anni come quelli condivisi finora. Vi piace questa coppia così romantica?

Impostazioni privacy