Arriva+il+lucchetto+del+futuro%2C+tenete+a+portata+di+mano+il+vostro+telefono
ladradibicicletteit
/arriva-il-lucchetto-del-futuro-tenete-a-portata-di-mano-il-vostro-telefono-4103/amp/
Provato per te

Arriva il lucchetto del futuro, tenete a portata di mano il vostro telefono

Nell’era digitale, anche la sicurezza delle nostre biciclette subisce una rivoluzione grazie a dispositivi sempre più innovativi. Arriva il lucchetto del futuro.

Tra questi spicca l’ILockit GPS, un lucchetto elettronico per bici che promette di combinare tecnologia avanzata e comodità d’uso in un solo prodotto.

Il lucchetto del futuro (Youtube @vit:bikes) LadradiBiciclette.it

Non si tratta di un semplice lucchetto: è un sistema antifurto intelligente che offre una serie di funzionalità pensate per garantire la massima sicurezza della tua bicicletta.

Grazie al tracciamento GPS in tempo reale, puoi sapere sempre dove si trova la tua bici, monitorandola direttamente dallo smartphone. Questa caratteristica si rivela particolarmente utile in caso di furto, permettendoti di localizzare immediatamente il veicolo.

Il cuore tecnologico dell’ILockit GPS risiede nei suoi sensori di movimento 3D e nel sistema DSA (dynamic spoke avoidance), progettati per rilevare qualsiasi tentativo di furto.

Al minimo movimento sospetto, il dispositivo attiva un potente allarme sonoro da 110 dB e invia una notifica push al tuo smartphone, alertando tempestivamente sul tentativo di furto.

Il lucchetto del futuro con applicazione e GPS: tutte le info e il prezzo

Una delle peculiarità più interessanti dell’ILockit GPS è la possibilità di gestirlo completamente tramite una app dedicata, disponibile gratuitamente.

Attraverso l’applicazione è possibile bloccare e sbloccare la serratura senza l’utilizzo di chiavi fisiche, ricevere notifiche in caso di allarme e monitorare lo stato della batteria del dispositivo. La batteria stessa garantisce un’autonomia impressionante fino a 7 mesi con una singola ricarica.

Lucchetti per bici (Youtube @vit:bikes) LadradiBiciclette.it

Nonostante le sue avanzate funzionalità tecniche, l’ILockit GPS è stato progettato per essere estremamente facile da installare e utilizzare.

Il montaggio può essere eseguito in pochi semplici passaggi ed è adatto anche a biciclette dotate di parafanghi o portapacchi. Inoltre, se lo smartphone dovesse rimanere senza batteria, il lucchetto può essere sbloccato utilizzando un codice colore personalizzabile.

Il costo è fissato a €199,99; questo prezzo include non solo il dispositivo ma anche due anni gratuiti del servizio di localizzazione tramite app I LOCK IT. Successivamente alla scadenza dei due anni gratuiti, sarà possibile continuare a usufruire del servizio pagando una quota mensile molto contenuta (2,90€ al mese), senza alcun vincolo contrattuale.

L’ILockit GPS rappresenta una soluzione all’avanguardia per chi cerca la massima sicurezza per la propria bicicletta senza rinunciare alla comodità d’uso quotidiano offerta dalle tecnologie digitali più recenti.

Alessandro Fabiani

Recent Posts

Pensioni a 61 anni per tutti e la flessibilità è assicurata: INPS fa felici tutti

Svolta dell'Inps, dal 2025 sarà possibile andare in pensione a 61 anni a prescindere dalla…

3 ore ago

Soggiorno gratis in una delle isole italiane più iconiche: a chi è rivolta l’iniziativa

Non ci crederai ma puoi soggiornare in una delle isole italiane più belle e più…

5 ore ago

Vladimir Luxuria, arriva la notizia peggiore dopo L’isola dei famosi: grande dolore per lei

Dopo la fine de L'isola dei famosi è arrivata una notizia non proprio piacevole per…

6 ore ago

“L’invidia…”, Ida vuota il sacco dopo Uomini e donne: le parole durissime sui social

Ida Platano, dopo la fine della sua esperienza ad Uomini e donne, ha deciso di…

7 ore ago

Pelle spenta e opaca in estate, previeni il problema a tavola: i cibi da evitare assolutamente, sarai radiosa e abbronzata

La tua pelle risulta spenta ed opaca soprattutto in estate? Allora dovresti fare attenzione all'alimentazione:…

8 ore ago

In molti non sanno la differenza o pensano siano la stessa cosa, ma non è proprio così

Nel dibattito pubblico riguardante la mobilità urbana, le infrastrutture dedicate alla bicicletta sono spesso al…

8 ore ago