La conduttrice finalmente viene dimessa dopo il ricovero, Antonella Clerici riabbraccia la sua famiglia: il peggio sembra ormai alle spalle.
Non aspettavano altro che questa notizia i fan di Antonella Clerici, dopo giorni passati tra preoccupazione e ansia per le sue condizioni di salute. La conduttrice, infatti, solamente poco fa si è sottoposta a un delicata operazione presso l’IRE di Roma. I medici le hanno diagnosticato un tumore alle ovaie e dopo una manciata di ore hanno deciso di procedere con l’intervento di ovariectomia. Momenti drammatici, chiaramente, ma tutto pare si sia risolto per il meglio.
Ad aspettarla a casa c’erano in prima fila i suoi cani, Simba e Pepper, oltre al compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle. Ovviamente le reazioni agli ultimi post si sono sprecate, la Clerici non può far altro che ringraziare di cuore tutti i suoi follower per la vicinanza e per l’affetto che gli hanno dimostrato negli attimi più difficili. Il post ha fatto il pieno di like, i commenti sono innumerevoli e non poteva essere altrimenti. D’altronde stiamo parlando di uno dei volti più amati del piccolo schermo.
Antonella Clerici di nuovo a casa dopo il ricovero: “Ho bisogno di…”
“Grazie a tutti per l’affetto e la vicinanza. Va meglio e finalmente sono tornata nella mia casa nel bosco, tra alberi, natura e animali”, è con queste parole che si apre il post di Antonella Clerici, ha fatto impazzire di gioia i suoi fan dopo giorni non esattamente semplicissimi.
La notizia del ricovero per l’ovariectomia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, è stata la diretta interessata a darla sempre sui social network. “Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene”, aveva scritto sul suo profilo Instagram.
Lì dove ha annunciato anche il suo ritorno a casa, migliaia i messaggi d’affetto e di incoraggiamento che le stanno arrivando in queste ore; un’ondata d’amore che difficilmente avrebbe immaginato. “Adesso un po’ di convalescenza e il bisogno di prendermi del tempo che non ho mai. Dare valore anche all’ozio e talvolta fermarsi”, spiega senza tanti giri di parole. La speranza di tutti è ovviamente quella di rivederla presto sul piccolo schermo, i suoi seguaci intanto incrociano le dita.