Antonella Clerici fa una confessione incredibile su sua figlia Maelle lasciando sorpresi i fan: ecco cosa ha detto.
Una delle conduttrici che ha cambiato il mondo dello spettacolo con la professionalità, l’ironia, l’eleganza e il talento che la distinguono divenendo la “regina del mezzogiorno” per eccellenza è lei, Antonella Clerici. Negli anni, oltre ad aver presentato programmi di successo come The Voice Senior, Lo Zecchino D’Oro e il Festival di Sanremo, ha raggiunto la notorietà per le sue trasmissioni culinarie come La prova del cuoco ed È sempre mezzogiorno. Di recente, si è lasciata andare ad una confessione su sua figlia Maelle.
Sin da giovanissima, Antonella Clerici ha avuto le idee chiare circa il suo futuro all’interno del contesto dello spettacolo. Tanto che ha cominciato ad avvicinarsi al ruolo di annunciatrice televisiva al fianco di Gianfranco De Laurentis nello show Dribbling. A questo hanno fatto seguito Circo Bianco e Semaforo Giallo, oltre alla famosissima Domenica Sportiva.
Nel 2000, certa di un suo grande progetto, ha deciso inizialmente di presentarlo alla rete Mediaset senza però riscontrare successo. La Rai, invece, ha accolto l’idea di creare un programma trasmesso di mezzogiorno sulle ricette culinarie. E così è nata La prova del cuoco, in onda fino al 2013, anno di nascita di sua figlia Maelle.
Attualmente, la donna conduce È sempre mezzogiorno, ma la sua presenza ha reso fortunate e imbattibili anche altre trasmissioni – come The Voice Senior e Kids, il Festival di Sanremo, Il ristorante e chi più ne ha più ne metta. Ultimamente, ha deciso di fare una confessione che ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso: riguarda sua figlia Maelle.
Ospite del podcast di Diletta Leotta, Mamma Dilettante, Antonella Clerici ha aperto il suo cuore raccontando un momento molto difficile vissuto dalla piccola Maelle, frutto dell’amore passato con l’ex compagno Eddy Martens.
La figlia della conduttrice, come svelato dalla madre, è stata parecchie volte vittima di bullismo. Una situazione che le ha creato molta tristezza, dolore e disagio. Nel dettaglio, la Clerici ha raccontato: “Quando ha iniziato le scuole medie, io credo che mia figlia sia stata vittima di bullismo. Proprio perché era mia figlia qualcuno glielo faceva pesare additandola come ‘figlia di’”.
“Qualcuno le ha detto ‘Tu parli, ma sei la figlia di’. Lei all’inizio ha incassato, perché ho visto che un po’ ci ha sofferto” ha proseguito Antonella. Ma poi qualcosa è cambiato in Maelle e la sua intelligenza ha fatto sì che chi la denigrava, successivamente, si è messo dalla sua parte. Insomma, la figlia di Antonella Clerici – oltre ad essere bella come sua mamma – è anche molto in gamba.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…