Dopo tanto dolore e sofferenza, i due protagonisti di Un posto al sole decideranno di convolare a nozze. Di chi si tratta? Ecco cosa svelano le anticipazioni.
Le trame di Un posto al sole si fanno sempre più interessanti e i tantissimi fan della soap opera partenopea sono curiosi di scoprire tutto quello che succederà nelle prossime puntate. Una coppia deciderà di convolare a nozze dopo la sofferenza provata negli ultimi mesi: i colpi di scena, come al solito, non mancheranno.
Nei prossimi episodi di Un posto al sole le vicende si concentreranno a lungo sull’aggressione di Raffaele ai danni di Ferri. Quest’ultimo, dopo ciò che è successo, vuole vendicarsi a tutti i costi. Roberto denuncerà il portiere di Palazzo Palladini e chiederà una riunione di condominio straordinaria per discutere di quanto accaduto, sicuramente l’imprenditore proporrà il licenziamento di Giordano.
Le anticipazioni rivelano che anche in questo caso Roberto Ferri avrà un piano diabolico, infatti si approfitterà della situazione per fare pressione a Diego. Come? Chiedendogli di mettersi da parte con Ida e convincerla a non procedere per vie legali con lo scopo di riprendersi il piccolo Tommy, in cambio lui ritirerà la denuncia contro Raffaele. Giordano Junior accetterà di tradire la fidanzata per aiutare il padre? All’inizio sembrerà di sì, ma in realtà ha in mente qualcos’altro.
Un posto al sole, la proposta di matrimonio cambia le carte in tavola
Gli spoiler di Un posto al sole fanno sapere che Diego farà un gesto sorprendente nei prossimi episodi e in molti si stanno chiedendo cosa succederà, al momento però non è stato svelano alcun dettaglio.
L’uomo deciderà di aiutare Ida nella sua lotta contro Ferri e Marina per riprendersi suo figlio. Sin dall’inizio l’ha sostenuta, è stato proprio lui a convincerla ad andare da Niko per capire come ottenere la custodia del piccolo Tommy. Ad oggi non è ancora noto cosa farà per darle una mano, c’è però chi pensa che potrebbe chiedere alla fidanzata di diventare sua moglie.
Se Ida e Diego dovessero convolare a nozze, lei non apparirebbe più come una mamma single, disoccupata e con problemi con la cittadinanza. Il matrimonio, quindi, le sarebbe di grande aiuto per riprendersi suo figlio. Succederà davvero? Quella dei fiori d’arancio a Palazzo Palladini per ora resta solo una teoria, ciò che è certo però è che Giordano resterà sempre al fianco della fidanzata nella sua lotta contro Ferri.