Anticipazioni turche Endless Love: un tradimento rovinerà tutto, la scoperta sconvolgente

Dalle anticipazioni delle prossime puntate di Endless Love spunta fuori un tradimento che cambierà tutto per i protagonisti.

Continuano le avventure dei personaggi di Endless Love, la nuova soap opera made in Turchia proposta da Canale 5. Una storia avvincente, quella di Nihan Sezin e Kemal Soydere, innamorati sin da quando erano ragazzini ma costretti a rinunciare ai loro sentimenti. Colpa di Emir Kozcuoglu, un uomo pronto a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi. Persino ad inscenare un omicidio per ricattare la protagonista e il resto della sua famiglia.

Endless love spoiler, un tradimento sconvolge tutti
Anticipazioni Endles Love, la scoperta del tradimento stravolgerà le trame della soap (Ladradibiciclette.it)

Quella attualmente in onda in Italia è la prima stagione della fortunata dizi turca e i colpi di scena non mancheranno fino al gran finale. In particolare, nei prossimi episodi in arrivo sul nostro piccolo schermo, una scoperta shock cambierà per sempre il corso delle cose. Uno dei protagonisti della soap verrà a conoscenza di un segreto sconcertante attraverso un pacco che gli sarà recapitato. In seguito, le anticipazioni provenienti dalla Turchia.

Endless Love, anticipazioni: le foto sveleranno un clamoroso tradimento

Sin dalla prima puntata di Endless Love, Emir ha dimostrato tutta la sua cattiveria. L’imprenditore non ha alcuna intenzione di rinunciare alla moglie Nihan ma, allo stesso tempo, non ha esitato a servirsi di altre donne per raggiungere i suoi scopi. Lo ha fatto con Banu, che ha manipolato dall’inizio, e anche con Zeynep. L’uomo si è avvicinato alla sorella di Kemal proprio per colpire il suo rivale storico e, a questo proposito, sono in arrivo clamorose novità.

Endless Love spoiler, colpo di scena tra Ozan e Zeynep
Ozan verrà a sapere del tradimento di Zeynep (Mediaset Infinity – Ladradibiciclette.it)

Nei prossimi episodi di Endless Love, Ozan finirà in carcere, nuovamente incastrato da Emir. Il ragazzo vivrà momenti di grande ansia in cella, anche perché riceverà un pacco che cambierà per sempre la sua vita. Al suo interno, il fratello di Nihan troverà delle foto ritraenti Zeynep in atteggiamenti intimi con Emir. In quel momento, Sezin aprirà gli occhi sulla moglie e scoprirà della relazione clandestina tra la Soydere e Kozcuoglu.

Una rivelazione che manderà Ozan su tutte le furie: senza badare alle conseguenze, il ragazzo si metterà in contatto con la moglie e la accuserà con parole durissime. Poco dopo, il fratello di Nihan verrà colto da un malore e sarà necessario portarlo via dal carcere per trasportarlo in ospedale. I colpi di scena, da allora, saranno tantissimi e non mancheranno i momenti drammatici.

Gestione cookie