Si preannuncia un’estate ricca di colpi di scena quella su Canale 5 con la nuova serie The Family, in onda a partire dall’8 luglio.
L’estate 2024 ha fatto il suo ingresso anche nelle case degli italiani ed è risaputo che il palinsesto televisivo si modifica con tante novità. Negli ultimi anni, sono state le serie televisive di origine turche a conquistare il pubblico rivoluzionando l’intrattenimento. Quali sono i punti di forza?
Senza alcun dubbio, queste soap si caratterizzano per le trame avvincenti e i personaggi con forte carisma. Tanto è vero che riescono a coinvolgere gli spettatori dalle primissime puntate. Disponibili non solo in televisione, ma anche su diverse piattaforme streaming. Ecco che cosa andrà in onda a partire dal prossimo 8 luglio.
The Family, tutto sulla nuova soap turca pronta a fare il suo ingresso su Canale 5
Come si menzionava precedentemente, in questi ultimi anni hanno preso il sopravvento le serie turche. I telespettatori sono affascinati non solo dalla trama ricca di colpi di scena – in quanto incentrata su famiglie, amore e conflitti – ma ovviamente anche sui personaggi dal carattere forte.
C’è molta attesa per l’inizio della nuova soap, The Family, che andrà in onda tutti i pomeriggi su Canale 5 a partire dall’8 luglio. Così come per gli altri prodotti di origine turca, anche quest’ultima si prospetta essere ricca di colpi di scena e promette di catturare l’attenzione dei telespettatori sin dalle prime puntate. Ma chi sono i personaggi? E qual è la trama?
The Family vede come protagonista il giovane Aslan, appartenente ad una potente famiglia – i Soykan – a capo di una delle bande di malavita più conosciute di Istanbul. Interpretato dall’attore Kivanc Tatlitug, veste i panni di un uomo particolarmente tormentato dal suo passato. Il destino è beffardo e gli mette sul suo cammino la bellissima e brillante psicologa Devin (l’attrice Serenay Satikaya), che cambia totalmente le carte in tavola.
I due sono estremamente diversi, ma nonostante ciò scatta immediatamente una forte passione. Il sentimento tra Aslan e Devin – anche lei turbata dal suo difficile passato – viene messo immediatamente in discussione dalla famiglia di lui, che si preoccupa solamente di proteggere i propri interessi finanziari e le proprie attività. Tuttavia, i due faranno ferro e fuoco per il loro amore, affrontando innumerevoli avversità.
La serie andrà in onda a partire dal prossimo 8 luglio su Canale 5 dalle ore 14:45 e si compone di 30 episodi ciascuno di 120 minuti, ma verrà riadattata per la televisione europea. Questa programmazione conferma come, ancora una volta, i prodotti turchi abbiano fatto impazzire il pubblico per le loro trame così avvincenti.