Anticipazioni+Tempesta+d%26%238217%3Bamore%3A+un+clamoroso+addio+al+F%C3%BCrstenhof%21
ladradibicicletteit
/anticipazioni-tempesta-damore-un-clamoroso-addio-al-furstenhof-4303/amp/
Attualità

Anticipazioni Tempesta d’amore: un clamoroso addio al Fürstenhof!

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap Tempesta d’amore rivelano che la protagonista è pronta a dire addio al Furstenhof, con un incredibile colpo di scena.

Il cambio di collocazione non ha spaventato i numerosi appassionati della soap opera tedesca. Anche di mattina, Tempesta d’amore tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori, curiosi di scoprire cosa accade intorno al caotico hotel Furstenhof. Merito della trama sempre ricca di colpi di scena e di new entry, che si uniscono ai personaggi veterani, creando scompiglio e nuove dinamiche. Per qualcuno che arriva, però, altri potrebbero lasciare le splendide colline della Baviera.

Tempesta d’amore spoiler, chi abbandonerà l’albergo? (Ladradibiciclette.it)

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap in arrivo su Rete 4 rivelano che una delle protagoniste assolute deciderà improvvisamente di abbandonare l’hotel. Una scelta che arriverà in seguito a una scoperta sconvolgente, che spezzerà il cuore del personaggio, determinato a lasciare il Furstenhof e iniziare un nuovo capitolo lontano da tutto e tutti. Qualcuno, però, proverà ad impedirle di andare via. In seguito, gli spoiler dei prossimi episodi.

Anticipazioni Tempesta d’amore, chi scapperà dal Furstenhof? La scoperta sconvolgente

Le puntate in arrivo di Tempesta d’amore saranno sconvolte da un improvviso addio. Il tutto nascerà quando Eleni scoprirà le bugie raccontatele dai suoi genitori e si sentirà, ancora una volta, tradita. La giovane Schwarzbach non sta passando un periodo semplicissimo, essendosi risvegliata da poco dal coma, ma per lei le brutte notizie non sono terminate. Ben presto, la ragazza verrà a sapere la verità sul ricatto di Markus ad Alexandra e non reagirà affatto bene.

La decisione di Eleni spiazza tutti (Mediaset Infinity – Ladradibiciclette.it)

Grazie a Christoph, Eleni scoprirà che quest’ultima è stata costretta a tornare con il marito solo per via di un’estorsione, legata a delle scorrettezze commesse dalla donna per superare l’esame di Stato e diventare avvocato. Una verità che getterà nello sconforto la giovane, la quale si sentirà completamente delusa da entrambi i genitori: Markus ha agito da criminale, ma anche Alexandra ha continuato a mentire alla figlia, perdendo la sua fiducia.

La Schwarzbach, col cuore spezzato, deciderà di mettere un punto al rapporto con la sua famiglia e di abbandonare il Furstenhof. Una scelta che farà impazzire Alexandra, la quale non vorrà separarsi dalla figlia, ma Eleni non cambierà idea. A meno che non intervenga il giovane Leander Saalfeld, che per la ragazza prova un sentimento sempre più forte. Il medico non accetterà facilmente di perdere la donna che ama e sarà pronto a tutto pur di non lasciarla andare via dall’hotel. I colpi di scena saranno tantissimi.

Angela Robustelli

Recent Posts

Gabriele Cirilli, la confessione che ha lasciato di stucco i fan: colpito da una malattia invisibile

La confessione di Gabriele Cirilli ha lasciato i fan spiazzati: il celebre comico è stato…

2 minuti ago

Pensione: adesso se commetti questi diffusi errori la perdi o viene tagliata, allarme dei CAF

Non commettere questi errori con la pensione: rischi grosso e puoi perderla definitivamente. Il CAF…

2 ore ago

Cacciatori di bici pirata, quali sono e che fine hanno fatto

In un'epoca in cui la tecnologia sembra offrire soluzioni innovative per migliorare la qualità della…

2 ore ago

Reflusso, nuovo dispositivo rivoluzionario per curarlo: evita la risalita degli acidi

Soffri di reflusso, le hai provate tutte e non sai come risolvere? Arriva la soluzione…

3 ore ago

Pressione alta: arriva l’assegno sociale mensile, come accedere all’aiuto

Chi soffre di ipertensione ha diritto ad alcuni benefici economici. Tra i più diffusi, c'è…

4 ore ago

Bike sharing elettrico gratuito fino al 31 ottobre 2024

Venerdì prossimo verrà inaugurato un innovativo sistema di mobilità condivisa e integrata, frutto della collaborazione…

4 ore ago