Anticipazioni La Promessa: Simona riceve una lettera, Margarita è sul piede di guerra

Cosa accadrà nelle prossime puntate de La Promessa? Simona sarà molto preoccupata, mentre Margarita non si fermerà davanti a niente.

Negli ultimi episodi de La Promessa, la trama ha visto protagonista Manuel e la sua decisione di tornare a volare. Ha ricevuto un inaspettato divieto dalla Guardia Civile, ma ha scoperto che dietro il documento c’è la mano di sua moglie. È stata infatti quest’ultima a parlare con i proprietari delle terre in cui nel precedente incidente il marchese è caduto, e a spingerli a denunciarlo. Tuttavia il comunicato non ha fermato suo marito, il quale lo ha infranto.

La promessa, Simona riceve una lettera
La Promessa, Simona avrà una brutta sorpresa – ladradibiciclette.it

Don Romulo sta insegnando a Mauro tutte le nozioni per diventare un maggiordomo, ma è fin troppo esigente. A causa del suo comportamento, ha fatto insospettire Pia, che ha deciso di chiedergli il motivo della sua fretta. Margarita ha finalmente firmato il contratto per la cessione delle quote di Lorenzo della Promessa. Adesso è proprietaria del 25% della tenuta e non ha più nessuna intenzione di ritornare a Madrid. Nelle prossime puntate ci saranno vari colpi di scena: Simona sarà spiazzata da una lettera, mentre Margarita non si fermerà davanti a niente.

La Promessa, anticipazioni: un brutto colpo per Simona, Margarita è pronta a tutto

Nelle nuove puntate de La Promessa, Simona riceverà una lettera, scritta da suo figlio Antonio, che la farà non poco preoccupare. Non si conosce al momento il contenuto del testo, ma la cuoca sentirà il bisogno di confidarsi e ne parlerà con la sua amica e collega Candela. Quest’ultima le starà accanto e cercherà di farle sentire più forte il suo sostegno, nonostante lei stessa non stia vivendo una situazione piacevole.

Cosa succederà nelle prossime puntate de La Promessa
Dagli spoiler de La Promessa, emerge che Simona sarà molto preoccupata (Mediaset Infinity) – ladradibiciclette.it

Infatti, è ancora molto addolorata per la partenza di Carlos e per l’annullamento del loro matrimonio. Lorenzo, invece, cercherà in tutti i modi di dare fastidio a Margarita e di causarle delle difficoltà nella gestione delle quote della tenuta. La vedova, però, non si lascerà per nulla sfiorare dall’atteggiamento dell’uomo e anzi farà alcune mosse che accentueranno ancora di più l’astio in famiglia: non solo provocherà con insistenza Cruz, ma alimenterà lo scontro tra Manuel e sua moglie.

Inoltre, proporrà a Lope un lavoro nella capitale, come cuoco, in un prestigioso hotel. Un’offerta che il giovane non vorrà di certo rifiutare, dato che da quando la marchesa ha deciso di spostarlo dalle cucine e di farlo ritornare a svolgere il ruolo di valletto non è più felice. Catalina, invece, scoprirà che a rubare i soldi ottenuti con la recente vendita delle marmellate è stata Cruz – che li ha usati per organizzare il ballo in maschera – e andrà su tutte le furie.

Gestione cookie