Anticipazioni La Promessa: Curro disperato, la scoperta choc cambia tutto

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap La Promessa fanno sapere di una scoperta sconvolgente da parte Curro: c’entra il suo passato.

Al palazzo la Promessa le sorprese non mancano mai e non lo faranno neanche nei prossimi episodi in arrivo su Canale 5. La soap iberica, approdata nel nostro Paese nell’estate del 2022, continua ad appassionare il pubblico grazie alla trama sempre ricca di colpi di scena. Come quello che, nei prossimi episodi, coinvolgerà il giovane Curro de La Mata.

La promessa spoiler, la scoperta di Curro
La promessa anticipazioni: Curro scopre una clamorosa verità (Ladradibiciclette.it)

Per il ragazzo, questo non è un periodo semplice, soprattutto per via della rottura con la sua amata Martina. Parallelamente, però, Curro non smetterà di indagare sul suo passato e, nello specifico, sulla vera identità del suo padre biologico. Dopo aver scoperto di essere il fratellastro di Jana, infatti, non può fare a meno di chiedersi il nome del genitore e tutto verrà a galla proprio nei prossimi episodi in arrivo sul nostro piccolo schermo. Il ragazzo apprenderà di chi si tratta attraverso una vecchia lettera.

La Promessa spoiler, Curro sconvolto: cosa scoprirà in una lettera

Non solo Jana Exposito, ma anche Curro de La Mata sarà disposto a tutto pur di scoprire la realtà sul suo passato. Il protagonista de La promessa si metterà alla ricerca di indizi per conoscere le sue origini e ne troverà di importanti a casa di Ramona. La vecchia amica di Dolores custodirà una lettera nella quale sarà nascosta una clamorosa verità: Curro è il figlio del marchese Alonso de Lujan.

La promessa spoiler, colpo di scena tra Curro e Alonso
Nelle prossime puntate de La Promessa, Curro realizzerà chi è davvero il marchese Alonso (Mediaset Infinity – Ladradibiciclette.it)

È stata proprio la defunta Dolores a raccontarlo all’amica nella lettera, nella quale si legge della storia d’amore tra la donna ed Alonso e della conseguente nascita del piccolo Marcos. Curro resterà di stucco davanti alla scoperta, poiché colui che ha sempre considerato suo zio, ovvero i marchese, si rivelerà essere suo padre. Una notizia che il giovane, inizialmente, deciderà di non condividere con nessuno, neanche con la sorella Jana, ma che qualcun altro conosce.

Dopo l’accaduto, Curro cercherà di avvicinarsi ad Alonso per scoprire se tra loro ci sono affinità, ma questo nuovo legame non piacerà a Cruz. La marchesa, che sa tutto, temerà che la verità possa venire a galla e inviterà Lorenzo de La Mata a spedire il “figlio” a studiare all’estero. La parentela di Curro potrebbe cambiare tutto poiché il ragazzo diverrà ad ogni effetto un possibile erede del marchesato e questo, a Cruz, non andrà per niente giù.

Gestione cookie