Arrivano le anticipazioni delle prossime puntate italiane di Beautiful: Sheila verrà finalmente smascherata?
Un colpo di scena che ha letteralmente stravolto la trama delle ultime puntate di Beautiful. Se a qualcuno non convinceva l’improvvisa devozione di Bill Spencer per Sheila Carter, ci aveva visto lungo. Quello dell’editore non è altro che un piano, studiato nei minimi dettagli, per mettere k.o. la perfida rossa e liberarsi di lei una volta per tutte. Nei recenti episodi della soap trasmessi su Canale 5, il pubblico ha scoperto che Bill è in stretto contatto con Ridge Forrester e con FBI, con un unico obiettivo: incastrare finalmente Sheila.
Per tutto questo tempo, Bill ha finto di essere innamorato della donna e di essere pronto ad aiutarla e supportarla, evitandole anche la galera. L’intenzione dello Spencer, però, è di estorcere una confessione inequivocabile dalla Carter, così da rendere possibile l’accusa di omicidio volontario. Nei prossimi episodi italiani, la vicenda prenderà delle pieghe inaspettate e a grande sorpresa anche Deacon Sharpe avrà il suo (importante) ruolo.
Sheila Carter ha le ore contate? Difficile da credere, poiché la villain sa sempre come rinascere dalle proprie ceneri. A tenderle un enorme tranello, però, questa volta è stato Bill, che, fingendosi suo alleato, la spingerà a raccontare le sue malefatte. In particolare, Sheila confesserà di aver ucciso anni addietro Lance Day, suo ex complice, allergico alle api: lo fece fuori proprio organizzando l’attacco di uno sciame ai danni del povero ragazzo. Una rivelazione che metterà la Carter nei guai, ma anche in questo caso la donna tenterà la fuga. A chi chiederà ancora aiuto se non a Deacon?
Tuttavia, ci sarà un colpo di scena: l’uomo sarà clamorosamente d’accordo con Bill e Ridge, che all’oscuro di Sheila contatteranno Sharpe. Il proprietario de Il Giardino sarà quasi ricattato dai due nuovi complici, che gli prometteranno di non raccontare nulla a Hope dell’accaduto in cambio del suo aiuto.
Deacon deciderà così di tradire la sua amante Sheila e di unirsi ai suoi detrattori, ma la rossa non apparirà arrabbiata con l’uomo e mostrerà di comprendere le sue motivazioni. Quanto durerà questa apparente quiete? Molto poco, anche perché, come i telespettatori di vecchia data sanno bene, la Carter non ha mai avuto alcuna intenzione di arrendersi e di darla vinta ai suoi nemici. I colpi di scena saranno tantissimi.
Stando ad alcune indiscrezioni, Ballando con le Stelle 2024 starebbe partendo già male a causa…
Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua di Uomini e Donne hanno un grande sogno per…
Non è stato un anno facile per re Carlo, il sovrano si trova ora a…
Meglio non iniziare una relazione con questi segni, sono talmente insensibili che ti faranno solo…
Secondo l’oroscopo dell’amore ci sono quattro segni zodiacali che proprio non possono fare a meno…
Questo autunno torna l'iconica calzatura femminile Slingback: quali sono le novità in arrivo, come indossarla…