Anticipazioni Endless Love: Zeynep muore? Cosa accadrà nelle prossime puntate

Zeynep perderà la vita? Le anticipazioni delle prossime puntate di Endless Love non promettono affatto bene per la donna.

L’amore tormentato tra Kemal e Nihan è pieno zeppo di ostacoli, ed Emir è l’acerrimo nemico con cui il protagonista si scontra dall’inizio della soap opera.

Zeynep, che fine fa in Endless Love
Cosa succederà a Zeynep nelle prossime puntate di Endless Love? – ladradibiciclette.it

Ma in realtà l’imprenditore non è l’unico avversario dei due: a complicare le cose c’è anche Zeynep, sorella di Kemal, che più di una volta ha tenuto nascosti importanti retroscena al fratello, creando ulteriori problemi. Non da poco, è il fatto che si sia messa con Ozan per poi arrivare ad Emir e avere una relazione segreta con lui. Un tradimento non da poco.

Ma cosa sta per accadere nelle nuove puntate di Endless Love? Ci saranno diversi colpi di scena clamorosi e, tra questi, uno riguarda proprio il controverso personaggio di Zeynep.

Endless Love, colpo di scena nei prossimi episodi: Zeynep rischia la vita

La seconda stagione di Endless Love vedrà Zeynep incinta, costretta ad affrontare tutta una serie di conseguenze per via delle sue azioni. Ma andiamo con ordine. Emir cercherà di uccidere Kemal nel giorno delle sue nozze. Egli, infatti, lo rapirà e lo chiuderà in una stanza iperbarica per farlo morire. Tuttavia, un primo colpo di scena è che Zeynep interverrà per salvare suo fratello e consentirgli di sposare la sua amata Nihan. Ovviamente, ciò manderà in bestia Emir e, quando i due si rivedranno nella loro abitazione, si scontreranno.

Endless Love, Zeynep morirà? Cosa succederà
Endless Love, Zeynep rischia la vita nelle prossime puntate (Mediaset Infinity) – ladradibiciclette.it

Nonostante Zeynep sia riuscita a sventare questo primo tentato omicidio, Emir è determinato e vuole portare a termine il suo obiettivo. Così, lascia casa sua e sale in macchina, intenzionato ad uccidere Kemal. Zeynep, a quel punto, scende e cerca di fermare l’imprenditore, ma proprio in quel momento un’auto la investirà.

La donna sarà ferita in modo grave alla testa. Emir, visto l’incidente, uscirà dalla vettura per portare Zeynep in nosocomio. L’uomo le intima: “Non osare andartene via”, e lo dice soprattutto perché convinto che lei sia incinta di suo figlio. La sua gravidanza è costantemente messa a rischio da diversi avvenimenti.

Come quando Vildan cercò di toglierle la vita sparandole, in quanto pensava che avesse ucciso Ozan (cosa che in effetti aveva tentato di fare, ma non gli era riuscita). E poi anche Nihan aveva dato uno spintone a Zeynep, non sapendo che fosse incinta, sempre per la stessa ragione. Vedremo, quindi, cosa accadrà nei prossimi episodi della soap.

Gestione cookie