Due protagonisti di Endless Love stupiranno tutti con le loro improvvise nozze. Cosa succederà nelle prossime puntate della dizi turca?
Dopo la consueta pausa del weekend inizia una nuova settimana di Endless Love e, come sempre, stupirà non poco i telespettatori con tante novità e inaspettati colpi di scena. L’amatissima soap opera turca va in onda da lunedì a venerdì alle 14.10 e, con le sue intriganti vicende, sta appassionando sempre di più tutti coloro che quotidianamente la seguono. Gli episodi sono disponibili anche sulla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
Sul web sono trapelate interessanti anticipazioni in merito alle puntate che andranno in onda fino al 19 luglio. Queste fanno sapere che Nazif si metterà in contatto con Emir e fisserà un incontro dicendogli che gli rivelerà il nome di colui che da anni lo ricatta. L’uomo però inviterà nello stesso luogo anche Nihan, per tenerla in ostaggio e proteggersi dallo spietato imprenditore: teme, infatti, che possa fargli del male.
La Sezin verrà intrappolata da Nazif all’interno di una vecchia centrale telefonica. Il marito si precipiterà da lei per salvarla e anche Kemal si recherà lì. Dopo aver sentito parlare la pittrice al telefono, infatti, ha deciso di presentarsi all’appuntamento.
Spoiler Endless Love: Asu ha paura di essere scoperta, la verità verrà a galla?
Nei prossimi episodi dell’amatissima soap opera turca molte altre saranno le novità e i colpi di scena che terranno tutti col fiato sospeso: le trame diventeranno sempre più intriganti.
Le anticipazioni fanno sapere che Asu sarà spaventata. Infatti, sente che Emir è più vicino alla verità. Presto l’imprenditore potrebbe scoprire la sua reale identità, cioè che è sua sorella e che è lei che in tutti questi anni l’ha tormentato ricattandolo. Da quando Zeynep ha deciso di vivere per un po’ di tempo dal fratello Ozan, inoltre, è molto giù. Nei precedenti episodi, ha accusato la madre e la sorella di aver spinto la moglie ad andare via di casa. Vildan, vedendolo amareggiato e preoccupato, cercherà di sollevare il suo umore.
Le novità però non sono ancora finite. Nonostante i suoi genitori non approvino, Tarik chiederà a Banu di sposarlo, una proposta totalmente inaspettata che stupirà tutti. Lei informerà Emir e gli dirà che non vuole rovinare la vita di Soydere. Insieme all’amica Sema, Zeynep si recherà da un avvocato, nel frattempo Galip deciderà di supportare Leyla nell’assumere il ruolo di Vildan e Onder in azienda.