Tra Nihan e Kemal ci sarà un momento di alta tensione nelle prossime puntate di Endless Love. Ecco che cosa accadrà a breve.
Nelle ultime puntate di Endless Love stiamo assistendo alla fuga d’amore di Kemal e Nihan e li vediamo incredibilmente uniti. Eppure tutto sta per cambiare, in modo totalmente improvviso.
Grazie all’aiuto della zia Leyla, Nihan e Kemal sono riusciti a fuggire da Emir e a nascondersi temporaneamente in un rifugio segreto. I due, infatti, hanno preso un elicottero che li ha condotti in una meta sconosciuta. Ma Emir e i suoi uomini sono già sulle loro tracce e Kemal, che lo aveva preventivato, è stato in grado di seminare falsi indizi per depistarlo. Ma la cosa, purtroppo, non reggerà per molto.
Intanto, anche Ozan e Zeynep sono in un rifugio segreto e lui intende costituirsi proprio per aiutare Kemal a Nihan a vivere, finalmente, il proprio amore in pace. Asu nel frattempo è sulle tracce di Kemal e, quando Tufan le dice che è con Nihan in un rifugio segreto, lei gli chiede di non intervenire né di dirlo a Emir. Questo, però, non avviene.
L’imprenditore riesce a trovare i due minacciando Nihan di tornare a casa, o ucciderà Kemal. Naturalmente, quest’ultimo è all’oscuro di tutto e la donna, dopo essere rimasta un giorno intero con lui, il mattino dopo sparisce e torna indietro, lasciandogli solo una lettera.
Endless Love, le anticipazioni delle puntate turche: Kemal umilia Nihan
Nelle puntate che vedremo su Canale 5 e che fanno parte della seconda stagione di Endless Love (la prima sta volgendo al termine), ci sarà un’altissima tensione tra Kemal e Nihan.
Lui, per l’ennesima volta all’oscuro di ogni cosa, sarà pieno di rabbia nei confronti della donna, sia per averlo lasciato che per aver avuto una figlia da Emir (in realtà il padre della bambina, Deniz, è Kemal ma l’uomo non lo sa). E nelle prossime puntate, la umilierà pesantemente. Ma andiamo con ordine.
Emir porterà via Deniz a Nihan, per ricattarla. La donna allora chiederà supporto al poliziotto Hakan, che all’inizio si rende disponibile ad aiutarla, ma poi ci ripenserà. Questo perché Emir non può essere accusato di rapimento, dato che tutti pensano sia sua figlia. Nihan sarà disperata e andrà a chiedere soccorso a Kemal. Lui la incontrerà, ma si comporterà con grande perfidia, spinto dal rancore, pur amandola ancora molto.
L’uomo accarezzerà i capelli di Nihan e le farà pensare che l’aiuterà, tuttavia le spezzerà il cuore con questa frase: “Tu hai fatto un figlio con altro uomo, non hai nessun diritto di chiedermi nulla“. Arriverà a quel punto Asu e Kemal la abbraccerà, per poi mandare via Nihan dicendo brutalmente: “Quella è la porta“.