Endless Love, le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera turca: brutta notizia per Zeynep, decisione drastica.
Gli appassionati di Endless Love sono avvisati: i colpi di scena nelle prossime puntate della soap turca saranno tantissimi. Nihan Sezin e Kemal Soydere saranno costretti a fare i conti con nuove difficoltà a causa dello spietato Emir Kozcuoglu. Sin dal primo episodio della serie trasmessa su Canale 5, l’imprenditore ha fatto di tutto per mettere i bastoni tra le ruote ai due innamorati ed è quello che accadrà fino al gran finale. L’ira di Kozcuoglu, però, non si abbatterà solo sulla pittrice e il suo amato.
Emir ha dimostrato di non avere scrupoli per nessuno, comprese le donne con cui ha avuto a che fare. Tra queste c’è Zeynep Soydere, sorella minore di Kemal, che Emir ha avvicinato per colpire il suo nemico. La ragazza si è ingenuamente infatuata del nemico del fratello ma, nelle prossime puntata della soap, avrà l’ennesima prova della sua cattiveria. Kozcuoglu metterà su un nuovo piano (diabolico) e per Zeynep non ci saranno possibilità di scelta. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.
Endless Love spoiler, Zeynep nei guai: l’ordine di Emir
Un personaggio secondario, ma che diventerà sempre più centrale nella trama di Endless Love. Zeynep Soydere finirà nella trappola di Emir Kozcuoglu, pronto a tutto pur di mettere fuori dai giochi il suo rivale Kemal. Persino a costringere una donna ad abortire contro la sua volontà. Sarà questo il prossimo, terribile, incarico che Emir affiderà a Tufan, ordinandogli di accompagnare Zeynep in clinica per interrompere la gravidanza. Si tratta della stessa clinica in cui Emir ha già spedito Banu in passato.
Un compito difficile per Tufan, che però non potrà sottrarsi al volere del suo capo e non perderà tempo a contattare il medico per procedere con l’operazione. Il braccio destro di Emir troverà Zeynep per strada e la costringerà a salire in auto, pronto a trasportarla in ospedale. La Soydere sarà terrorizzata ma, in clinica, troverà qualcuno disposto ad aiutarla. Si tratta di Asu, che ascolterà le richieste di aiuto di Zeynep e riuscirà ad impedire a Tufan di mettere in atto il piano di Emir.
Tufan mentirà rivelando di aver accompagnato la moglie di Ozan in clinica poiché era stata lei stessa a chiederglielo, ma sarà chiaro a tutti il coinvolgimento dello spietato Kozcuoglu. Che, nel frattempo, avrà un incidente d’auto con Nihan: i due ne usciranno illesi ma Emir andrà su tutte le furie, convinto di essere stato nuovamente sabotato da Kemal.