Trapelano le prime anticipazioni di Beautiful per la settimana dall’1 al 6 luglio: Sheila è sempre più preoccupata.
Ancora una volta Sheila Carter è al centro dell’attenzione. Ormai il pubblico la conosce molto bene, specialmente per quel suo lato così perfido che, sovente, si manifesta. Nemica della famiglia Forrester, Bill Spencer rappresenta per lei un barlume di luce e speranza, sempre pronto a giungere in suo soccorso – benché qualcuno ritenga quanto, in verità, la donna lo stia usando per i propri scopi. Difatti, quest’ultima si dichiara innamorata celando, nel frattempo, i suoi sentimenti per Deacon.
In proposito, ultimamente, i telespettatori hanno avuto modo di scoprirla più vulnerabile e tale aspetto, tanto intimo e personale, prossimamente si mostrerà ancora di più. Non a caso, sul web si vocifera dei primi spoiler dedicati alla soap opera statunitense e riguardanti la settimana dall’1 al 6 luglio. Sheila ha bisogno di aiuto – non per coprire le sue malefatte, questa volta – e fortunatamente Bill è accanto a lei, sostenendola attraverso una promessa molto speciale.
Beautiful, anticipazioni 1-6 luglio: Sheila è in preda al panico
Buone notizie in casa Forrester: finalmente Brooke e Hollis sono insieme. Ma si proceda con ordine. Ormai tra Logan e Ridge è finita da lungo tempo e le loro strade si sono divise. Nonostante tali premesse, per la bionda non si sarebbe ancora conclusa perché l’affetto che prova per lui è troppo vivido. Benché sia difficile, ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura amorosa frequentando il giovane cameriere de Il Giardino. Incoraggiata dalla figlia Hope e l’amica Taylor, quest’ultima le organizza un appuntamento a sorpresa.
Dinanzi a tale situazione, però, l’ex Deacon si mostra geloso. Intanto, Sheila è particolarmente pensierosa e Bill non sa come aiutarla poiché ignaro delle ragioni a fondamento della sua inquietudine. Carter desidera riconciliarsi con suo figlio Finn, ma sa che il giovane mal sopporterebbe tutto ciò: d’altronde non può perdonare sua madre, dopo il male che ha causato. Eppure, Spencer vorrebbe che la sua amata fosse felice e perciò le fa una promessa: le darà una mano nel delicato riavvicinamento, senza avere fretta.
La rassicura, convinto che il ragazzo possa comprendere, un giorno. Ma ecco sopraggiungere un messaggio forte e chiaro da parte di quest’ultimo, in cui le sollecita, con spaventosa risolutezza, di stare lontano dalla sua famiglia. Un brutto colpo per Sheila, dal quale potrebbe non riprendersi. O forse l’ennesimo tentativo fallito rischierà di accentuare, maggiormente, la sua personalità maligna, portandola a compiere altri crimini? Del resto, cos’ha da perdere, oltre la libertà?