Anticipazioni Beautiful del 3 giugno, spunta una verità shock su Brooke: Katie è distrutta

Secondo le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful, si metterà male per Brooke e Katie: sarà un brutto colpo per le Logan.

Sheila Carter continua a tenere in pugno praticamente tutti da quando è riapparsa a Los Angeles. La perfida rossa di Beautiful ha dimostrato (ancora una volta) di essere disposta ad ogni cosa pur di raggiungere i propri obiettivi, persino ad amputarsi un dito per inscenare la sua morte. Una brutta notizia dietro l’altra per i Forrester e le Logan, stanchi di dover fare ancora i conti con i piani diabolici della Carter. Che, adesso, può contare anche sulla valida alleanza con Bill Spencer.

Beautiful anticipazioni, Katie fa una scoperta choc
Beautiful anticipazioni, Katie rimarrà delusa da Brooke (Mediaset Infinity) – Ladradibiciclette.it

Il padre di Liam ha stupito tutti schierandosi apertamente dalla parte di Sheila, della quale ha più volte ribadito di essere innamorato. Niente e nessuno, al momento, è riuscito a far cambiare idea al magnate, che ha trovato nella Carter una compagna fidata, sentendosi abbandonato dagli altri. Principalmente da Katie e Brooke Logan, che nelle prossime puntate di Beautiful in arrivo su Canale 5 vivranno momenti complicatissimi. Una scoperta in particolare metterà le sorelle una contro l’altra: ecco gli spoiler nel dettaglio.

Beautiful anticipazioni, Katie fa una scoperta sconvolgente: c’entra Brooke

Ci ha provato Steffy, poi Katie, in seguito Liam e Wyatt e infine Brooke. Il risultato, però, è sempre il medesimo: Bill Spencer non ha alcuna intenzione di allontanarsi da Sheila. La nuova coppia di Beautiful è più affiatata che mai e, nei prossimi episodi della soap, la Carter continuerà a mettere lo Spencer contro le sue ex. Nello specifico, la donna sminuirà sempre di più il rapporto tra Bill e le Logan, con lo scopo di tenerlo definitivamente lontano da Brooke e Katie. Quest’ultima, nel frattempo, scoprirà cosa c’è dietro il ricatto di Bill.

Beautiful anticipazioni, Katie furiosa con Brooke
Spoiler Beautiful: la verità tenuta nascosta da Brooke verrà a galla (Mediaset Infinity) – Ladradibiciclette.it

Nelle puntate in onda nei primi giorni di giugno, sarà proprio Taylor a raccontare a Katie tutta la verità circa la sparatoria avvenuta anni addietro. La “colpa” di ciò che è accaduto con Sheila, in sostanza, è della Hayes, che in passato ha sparato a Bill ma senza mai pagare.

Una verità che lascerà Katie senza parole, soprattutto quando la Logan scoprirà che Brooke era a conoscenza di quanto successo. Katie non la prenderà affatto bene e si scaglierà contro la sorella, accusandola di averle nascosto qualcosa di così grande e importante. Mentre il rapporto tra le Logan vivrà delle frizioni, Taylor inizierà a valutare l’idea di costituirsi, così da poter mettere una volta per tutte Sheila fuori dai giochi.

Gestione cookie