Anticipazioni americane Beautiful: chi è l’assassino di Tom e Hollis, il nome è inaspettato

Le anticipazioni americane di Beautiful risolvono il giallo che ha tenuto con il fiato sospeso i telespettatori in Italia.

Un nuovo sconvolgimento si profila all’orizzonte nelle intricate trame di Beautiful, con il rapporto tra Sheila Carter e il suo figlio ritrovato, Finn, destinato a subire un cambiamento drammatico. Recenti sviluppi hanno spinto il medico a schierarsi apertamente con sua madre adottiva, Li, e sua moglie, Steffy, lasciando la Carter a fronteggiare da sola le accuse che si addensano sul suo conto. Ma cosa è accaduto realmente?

Beautiful, arrivano le anticipazioni americane
Le anticipazioni americane di Beautiful risolvono il mistero del duplice omicidio – (ladradibiciclette.it)

L’autopsia sul corpo di Hollis ha rivelato che la causa della sua morte è stata un’overdose, la stessa sostanza letale che ha stroncato la vita di Tom. Questa non può essere una semplice coincidenza, secondo Li. La dottoressa, infatti, ha subito puntato il dito contro Sheila, l’unica persona con le conoscenze necessarie per creare un cocktail così micidiale.

Beautiful, anticipazioni americane: Sheila finisce nel mirino

Intanto, Steffy ha sostenuto con vigore l’accusa della suocera. E questa volta anche Finn non ha potuto ignorare i dubbi sull’innocenza della sua madre biologica. Le due tragedie, avvenute nello stesso luogo e in un breve lasso di tempo, nonché nella proprietà di Deacon, marito di Sheila, sono eventi troppo sospetti per essere ignorati.

I tre hanno quindi deciso di fare visita a casa Sharpe per ottenere delle risposte, trovando il commissario Baker già sul posto, pronto a portare Sheila in commissariato per un interrogatorio approfondito. Baker ha iniziato a fare domande alla Carter nella casa di Deacon. Conoscendo il passato oscuro della donna, due morti in un luogo dove lei lavora e vive sono elementi sufficienti per destare sospetti.

Sheila viene accusata a Beautiful
Secondo gli spoiler americani di Beautiful, Sheila verrà abbandonata da Finn (Mediaset Infinity – ladradibiciclette.it)

La situazione di Sheila è ulteriormente peggiorata dal suo strano ritardo nel tornare a casa, segnalato da Deacon, che continua a credere fermamente nella sua innocenza. Tuttavia, Li e Steffy, sopraggiunte con Finn, non condividono lo stesso punto di vista. Nonostante il sincero affetto di Sheila nel rivedere suo figlio, Finn ha deciso di non intervenire in suo favore, concordando con Li e Steffy. Sheila si trova dunque abbandonata dal figlio, il quale ora teme che sua madre possa essere capace di uccidere ancora.

L’ex infermiera viene portata in commissariato, non prima di aver tentato di spiegare a Baker del ritrovamento dello zaino di Tom da parte di Hollis, contenente, secondo quanto riferito dal giovane cameriere, prove importanti. Non trovando lo zaino, Baker decide di ignorare ulteriormente le parole di Sheila e di condurla in centrale per un interrogatorio più dettagliato. La Carter rischia di affrontare accuse di duplice omicidio, ma questa volta potrebbe non essere lei la responsabile dei crimini.

Infatti, potrebbe essere stata incastrata da qualcuno che desidera eliminarla definitivamente, condannandola alla prigione da innocente. Per l’ex galeotta, la situazione si complica notevolmente e la consapevolezza di non avere più l’appoggio di Finn come sperava la colpisce duramente. La donna potrebbe iniziare a nutrire risentimento verso il figlio, ritenendolo plagiato da Steffy, aumentando così il suo odio nei confronti della Forrester.

Cosa accadrà ora a Sheila? Riuscirà a dimostrare la sua innocenza o soccomberà alle trame che si sono intessute contro di lei? E Finn resterà saldo nella sua decisione o tornerà sui suoi passi? Le risposte arriveranno nelle prossime, imperdibili puntate di Beautiful.

Gestione cookie