Anna Tatangelo ha detto addio a Mattia Narducci ma guarda avanti, la cantante e showgirl sfodera una foto che diventa virale.
Un’estate decisamente particolare, questa, per Anna Tatangelo. La cantante e showgirl è anche quest’anno sulla bocca di tutti, con una novità sostanziale nella sua vita da qualche settimana che ha colto di sorpresa i suoi ammiratori. E’ finita, infatti, anche la storia d’amore con il modello Mattia Narducci.
I motivi della rottura pare possano essere ricercati nelle parole utilizzate dalla stessa cantante nel suo nuovo singolo dal titolo Mantra, nonché nelle dichiarazioni rilasciate nel momento in cui lo ha presentato. La Tatangelo ha fatto riferimento agli avvenimenti di un amore tossico e a quello che deve essere il modo per reagire e venirne fuori.
Appare dunque piuttosto evidente quali fossero i problemi che hanno segnato la relazione tra i due e che hanno portato alla separazione, dopo circa un anno d’amore. Ma la Tatangelo, per l’appunto, sembra essere già sulla buona strada per la rinascita, eccome, anche perché nonostante tutto è una stagione estiva molto intensa per lei.
In questo periodo, Anna si sta dedicando al figlio Andrea, dividendosi tra vacanze insieme a lui, vacanze da sola e appuntamenti in concerto. Condividendo con i suoi fan immagini a rotta di collo sui social e come al solito lasciando tutti senza fiato.
Anna Tatangelo, selfie bollente allo specchio: la copre solo l’accappatoio, curve esplosive
Le visioni della 37enne lasciano sempre il segno e anche questa volta Anna trova il modo di strappare applausi convinti e fare incetta di reactions positive. In una delle ultime stories pubblicate su Instagram (dove vanta un seguito da quasi due milioni di followers), è apparsa in questo modo.
A Palermo, prima di un suo concerto, un selfie in albergo con solo l’accappatoio a coprirla. Si vede quanto basta per farsi conquistare dalla sua silhouette stratosferica e dalle sue curve da favola, un primo piano stupendo che fa innamorare gli ammiratori più sfegatati ancora una volta.
Che Anna fosse in forma smagliante lo avevamo già intuito dagli altri post recenti, in abito da sera o in costume. Nonostante tutto, la sua luce splende più forte che mai. E di certo la ritroveremo in tv nella nuova stagione al massimo.