Anna Falchi, arriva la notizia più dura da accettare: grande dolore per lei

Per Anna Falchi arriva una notizia molto difficile da accettare: il dolore dell’attrice è forte, come il dispiacere dei fan.

Le notizie e le indiscrezioni sui vip suscitano sempre grande curiosità. Le vicende professionali e, soprattutto, personali dei personaggi famosi catturano l’attenzione del pubblico. Non c’è niente da fare. Anche chi sostiene di non essere interessato a sviluppi, gossip e retroscena sui volti pubblici, prima o poi si sarà domandato cosa fanno e come vivono alcune persone famose.

anna falchi deve affrontare un grande dolore
Grande dolore per Anna Falchi: per la conduttrice sarà difficile superare la notizia – Ladradibiciclette.it

In questo caso tocca ad Anna Falchi. L’attrice e conduttrice tv per tanti anni sulla cresta dell’onda nel mondo dello spettacolo, negli ultimi tempi ha fatto parlare di sé. In particolare per le sue relazioni amorose. Nata da madre finlandese e padre italiano, dal 2021 è nel cast del programma I fatti vostri, in onda alla mattina su Rai 2.

Di seguito, vi sveleremo le ultime notizie su Anna Falchi e su quanto sia recentemente successo alla showgirl. Ecco tutte le ultime novità da conoscere.

Anna Falchi, l’annuncio getta i fan nello sconforto: è tutto finito

La novità che sta circolando negli ultimi giorni e che è stata diffusa da Dagospia rivela che Anna Falchi si sarebbe lasciata con il compagno Andrea Crippa, politico della Lega di cui è vicesegretario federale. La storia tra la conduttrice e Crippa aveva fatto discutere anche per la differenza di età tra i due, con il politico di quattordici anni di età più giovane di Falchi. La relazione era iniziata circa sei mesi fa, confermata dallo stesso Andrea dopo che la coppia era stata sorpresa da un paparazzo del settimanale Diva e Donna mentre si scambiava un appassionato bacio in auto.

anna falchi lascia il fidanzato andrea crippa
La relazione tra Anna Falchi e il politico Andrea Crippa, secondo le voci, sarebbe giunta al termine (Foto Ansa) – Ladradibiciclette.it

La fine della storia tra Anna Falchi e Andrea Crippa sarebbe stata convalidata da fonti vicine alla coppia. Tutto concluso, dunque, nonostante la conduttrice avesse dichiarato poche settimane fa al Corriere della Sera di tenere molto alla sua relazione con Crippa e di volerla in qualche modo proteggere. Falchi aveva affermato che andava “tutto a gonfie vele”. Evidentemente non era proprio così, o deve essere accaduto qualcosa di imprevisto e grave nel frattempo, tanto da portare la coppia alla rottura.

Forse i motivi della separazione tra Falchi e Crippa non li conosceremo vai. Tante sono le ipotesi che si stanno diffondendo sui giornali di gossip. C’è chi sostiene che le differenze di carattere, ma soprattutto di età, non abbiano consentito alla coppia di proseguire nella loro storia d’amore. Saranno delusi i fan dei due. Ad ogni modo, non è la prima volta che Anna Falchi ha una relazione sentimentale con un politico. Prima di Crippa aveva frequentato Andrea Ruggieri, giornalista Rai e deputato di Forza Italia dal 2018 al 2022.

Impostazioni privacy