Angelina Mango ha cambiato look e i fan hanno apprezzato molto la sua trasformazione: niente più capelli lisci e lunghi, ecco com’è ora.
Continua inarrestabile il successo per Angelina Mango, che in questi due anni ne ha fatte di cose. Figlia d’arte del leggendario Pino Mango e dell’ex cantante dei Matia Bazar Laura Valente, non poteva non seguire le orme dei suoi genitori, avendo respirato musica sin da piccola.
Angelina ha vinto prima Amici di Maria De Filippi nella categoria canto e, solo qualche mese fa, ha trionfato al Festival di Sanremo 2024 con il brano La noia. Si è fatta conoscere all’estero anche con la partecipazione all’Eurovision Song Contest, dove si è posizionata settima nella competizione. Ora sta continuando a promuovere il suo album Poké Melodrama ed ha recentemente mostrato ai followers una novità che riguarda il suo hairstyle.
Look stravolto per Angelina Mango: il selfie incanta i fan
Nel tempo i fan si sono abituati ai look eccentrici e divertenti di Angelina. In questi anni la cantante ha sempre sfoggiato dei lunghi capelli lisci e castani ma ora ha deciso di cambiare completamente stile.
In un carosello di immagini in cui l’artista si trova a Bangkok, in Thailandia, ha mostrato una chioma acconciata con tantissime treccine. Nemmeno Angelina ha resistito alla tendenza dell’estate che, sebbene esista già da qualche anno, in questo 2024 ha conquistato diversi influencer e personaggi dello spettacolo. È uno stile protettivo per sistemare i capelli in modo ordinato, ma è soprattutto molto d’impatto.
La cantante ha ricevuto tanti commenti positivi per il nuovo look, che ha completato con il suo stile inconfondibile: prima maglia e pantaloni bianchi larghi, con immancabili scarpe platform altissime nere. Poi, canotta bianca e slip azzurri. Insomma, Angelina riesce a trasmettere tutta se stessa in un modo per niente banale. Sarà per questo che piace così tanto ai suoi fan. Infatti, ha conquistato alcuni traguardi molto ambiziosi: il tour italiano è andato sold out.
Anche alcune tappe di quello internazionale sono al completo (Monaco, Colonia e Londra) e si esibirà persino a Francoforte. Infine, La noia è il brano italiano cantato da una solista più ascoltato su Spotify e il più apprezzato all’estero del 2024. Angelina sembra davvero inarrestabile e chi la segue sui social non può non notare come dia il suo massimo quando si esibisce. Nonostante la giovane età, tutti scommettono che si sentirà ancora tanto parlare di lei.