Andreas Muller insulti choc alle figlie, la rabbia dell’ex star di Amici; “Fate schifo”

L’ex ballerino di Amici Andreas Muller si è scagliato con rabbia contro chi insulta le figlie su Instagram. Ecco cosa ha detto.

Andrea Muller è stato un ballerino di Amici che ha trionfato nella sedicesima edizione. Dopo la sua vittoria, è stato un professionista della trasmissione per diversi anni ma ora invece si sta dedicando ad altri progetti e soprattutto alla sua famiglia.

Lo sfogo di Andreas Muller contro i leoni da tastiera
Andreas Muller ha criticato aspramente chi ha insultato le sue figlie – ladradibiciclette.it

Infatti ha avuto due splendide gemelline, Penelope e Ginevra, insieme all’ex insegnante di ballo di Amici, Veronica Peparini. Purtroppo su Instagram le due bambine sono spesso prese di mira da tante persone che le insultano, ritenendole brutte. Di recente Andreas Muller non è riuscito più a reggere questi commenti e ha scagliato la sua rabbia contro chi ha riempito di brutte parole le sue gemelline. Ecco cosa ha detto.

La rabbia di Andreas Muller contro chi insulta le figlie

Dopo una gravidanza non semplice, l’ex maestra di ballo di Amici Veronica Peparini ha dato alla luce il 18 marzo due gemelline, Ginevra e Penelope, avute con l’ex ballerino e vincitore della trasmissione, Andreas Muller.

La rabbia di Andreas Muller su Instagram
Le parole di Andreas Muller contro chi insulta le sue figlie su Instagram (Instagram @muller_andreas) – ladradibiciclette.it

I due genitori sono al settimo cielo per la felicità e postano spesso sui loro profili Instagram dolci foto e video delle due gemelline oppure di tutta la famiglia. Le due bambine, però, sono purtroppo spesso prese di mira da tante persone che le insultano dicendo che sono brutte o altre cattiverie. Andreas, da bravo papà, non è riuscito più a reggere tali commenti e su Instagram ha sbottato con rabbia contro le persone che insultano le due bambine.

L’ex ballerino di Amici ha dedicato alla questione una serie di stories su Instagram. In una ha inserito una foto in cui si vede lui con le due bambine e si legge: “Due cose sono certe: che siete dei co*** se continuate a dire orrende e down alle mie figlie ma a qualsiasi neonato in generale, perché non è sincerità bensì mancanza di sensibilità e quindi personalmente mi fate schifo“.

In seguito Andreas Muller ha pubblicato una foto di tutta la famiglia e ha scritto: “Secondo poi, queste figlie sono circondate da talmente tanto amore che ogni vostra cattiveria non può ferirle minimamente né ora, né domani”. Ci si augura che dopo questo grosso sfogo del ballerino non ci saranno più commenti pieni di odio e di insulti per le due bambine indifese.

Gestione cookie